I nuovi avatar disponibili per gli utenti iscritti al Playstation Network possono essere scaricati da oggi. Tutto sembra essere incluso nel grande programma di rinnovo da parte di Sony per quanto riguarda la componente social degli account dei suoi iscritti. Dopo la modifica nel sistema livelli dei trofei e l’introduzione di nuovi avatar, da oggi è possibile scaricare una nuova serie dedicata alle nuove esclusive della casa giapponese.
Tra i volti noti di questo nuovo set c’è quello di Aloy, punto di riferimento indiscusso della nuova generazione di console, con il già annunciato Horizon: Forbidden West che uscirà in cross-gen su PS4 e PS5. Insieme a lei, anche varie macchine che l’accompagneranno nel suo nuovo viaggio verso quella che era San Francisco. Nei nuovi avatar sono presenti quelli dedicati all’atteso Ratchet & Clank: Rift Apart, inclusa la misteriosa Lombax grigia, i robottini di Japan Studio, Astro’s Playroom, titolo che coinvolge appieno tutte le funzionalità del nuovo Dualsense. Infine, avatar dedicati anche allo “sfortunato” Destruction All-Stars, rimandato a febbraio 2021 ed incluso, per due mesi, nell’offerta PS Plus.
Nella giornata di ieri è stato anche mostrato il nuovo aspetto dei trofei che sbarcheranno su Playstation 5. Cosa ne pensate di questo corposo restyling da parte di Sony?
This post was published on 29 Ottobre 2020 10:32
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…
Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…