Siete in attesa di Assassin’s Creed Valhalla e al tempo stesso amate i manga? Vinland Saga di Makoto Yukimura è una delle vostre serie preferite? Allora aprite le orecchie: la divisione giapponese di Ubisoft ha annunciato l’uscita di un manga crossover fra la storia di Eivor e quella di Thorfinn, protagonista di Viland Saga.
La notizia è stata annunciata nella giornata di ieri dall’account twitter di Ubisoft Japan, assieme a una piccola anteprima che ci dà un’idea di cosa ci troveremo davanti.
Iniziato nel 2005 e trasposto dal 2019 in anime, Vinland Saga racconta storia di un giovane a caccia degli assassini di suo padre durante il periodo dell’invasione danese dell’arcipelago britannico, stesso setting in cui si muove Eivor, il protagonista di Assassin’s Creed Valhalla.
Al momento non possiamo sapere come le storie di Assassin’s Creed Valhalla e Vinland Saga si intrecceranno, ed è anche possibile immaginare che per il momento il manga crossover possa rimanere una distribuzione limitata al mercato giapponese data la sua importanza strategica in una campagna marketing di AC Valhalla ma, data la fortuna del fumetto all’estero, forse presto potremo leggerlo anche noi.
This post was published on 24 Ottobre 2020 9:30
Per chi indossa entusiasticamente gli occhiali smart arrivano i primi divieti e le prime leggi.…
Larian al centro di una polemica assurda sull'utilizzo dell'IA in Divinity: la reazione di Vincke…
Se siete alla ricerca di un giradischi elegante, funzionale e di grande qualità, 1 BY…
Un regalo natalizio impressionante da parte di Google: il Pixel Watch 4 crolla di prezzo…
La tua smart TV è di questa marca? E allora c'è per te un aggiornamento…
Un celebre anime ha deciso di collaborare con Epic Games: ecco il nuovo evento in…