“Nemmeno io pensavo che sarebbe arrivato questo giorno.”
Con queste parole, Masahiro Sakurai accoglie il nuovo combattente di Super Smash Bros. Ultimate, picchiaduro disponibile per Nintendo Switch. Si tratta di Steve, il personaggio principale di Minecraft, il videogioco più venduto al mondo.
Accompagnato anche dalla sua contrparte femminile Alex, dallo Zombie e dall’Enderman, Steve entra nel mondo di Super Smash Bros. Ultimate come combattente disponibile sia nel Fighters Pass vol. 2 già acquistabile al prezzo di 29,99€ che come DLC venduto separatamente a 5,99€.
Sakurai ci tiene a specificare che il processo di selezione per un nuovo personaggio da introdurre in Smash è sempre lungo e non basato sui suoi gusti personali, nonostante Minecraft sia uno dei suoi giochi preferiti. Nello specifico, riguardo Steve i maggiori sforzi di integrazione nel gioco si sono concentrati sulle animazioni e sul rimodulare tutti gli scenari per poter ospitare i blocchi di Minecraft e per tenere in considerazione i biomi.
A detta dell’autore, il personaggio di Steve sarà molto inusuale. In effetti dalla presentazione vediamo la possibilità di piazzare blocchi e TNT e di correre sui carrelli della miniera. Per questo motivo, Sakurai presenterà lo stile di combattimento di Steve e Alex il 3 ottobre prima della Minecraft Live alle ore 16:30 locali. È probabile che in questa diretta sarà comunicata anche la data di rilascio del nuovo combattente.
This post was published on 1 Ottobre 2020 16:30
Pensate di non avere più l'età per i videogiochi? Ditelo a questa campionessa 92 di…
DOOM può girare su tutto e, a quanto pare, può essere giocato da ogni essere…
Netflix continua con il suo modo per scoprire cosa piace agli utenti e cosa no.…
Il titolo adventure a episodi Dispatch è approdato anche su Nintendo Switch 2, ma i…
Come sono andate le vendite di HORSES? Parebbe bene, ma gli sviluppatori non sono entusiasti:…
Preparatevi a essere sconvolti fin nel profondo. Ci siamo sempre tutti vestiti a rovescio. Questo…