Dopo il film del 2005, che non ebbe molto successo, a quanto pare la Universal Pictures attualmente sta lavorando su un nuovo adattamento cinematografico di DOOM, lo ha rivelato l’attrice e cantante Nina Bergman tramite un Tweet sul suo profilo.
Attualmente né Bethesda né Universal hanno fatto un annuncio ufficiale, quindi per il momento possiamo basarci solo sulle informazioni rilasciate da Bergman. E ciò che sappiamo al momento è che il film sarà girato in Bulgaria e il regista scelto è stato definito “super cool”, ossia fighissimo, dall’attrice.
Successivamente Nina ha scritto un altro tweet con alcune informazioni sul regista, senza però rivelarne il nome.
Inoltre in una risposta a un fan l’attrice di Hollywood ha dichiarato che questo film ha una sceneggiatura decisamente migliore di quello con Dwayne “The Rock” Johnson.
Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su eventuali novità.
Leggete anche l’articolo su Hell on Earth, che potrebbe essere presentato all’E3 come il prossimo capitolo di DOOM.
This post was published on 21 Aprile 2018 20:10
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…
Quanto sarà differente Judas dai capitolo di Bioshock? Ecco i nuovi dettagli rivelati direttamente da…