Menu
HOME » news »
Informazioni su: Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin

Annunciato Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin

Durante il Nintendo Direct Mini: Parner Showcase di settembre Capcom ha annunciato un altro titolo dopo Monster Hunter Rise atteso per il 2021: Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin.

Il titolo fa parte della serie Stories di Monster Hunter, e sono stati mostrati ulteriori dettagli nel corso della direct dedicata interamente alla saga, alla fine della conferenza mini di Nintendo.

Monster Hunter Stories 2 - Announcement Trailer(Italian)

A giudicare dalle immagini, lo stile artistico è molto simile a Zelda: Breath of the Wild. In questo capitolo il giocatore è un Rider che può cavalcare le proprie creature nell’universo di Monster Hunter. Tanti dei mostri più celebri della saga principale saranno affrontabili e potranno stringere legami col giocatore, il quale vestirà i panni di Red. Il titolo “Stories” lascia intuire che ci sarà una narrazione degna della serie.

Monster Hunter Stories 2 e Monster Hunter Rise hanno elementi in comune che non sono ancora stati rivelati. Il 25 e il 26 settembre sono attesi nuovi dettagli di sviluppo. Il gioco arriverà in estate 2021 su Nintendo Switch, per ulteriori dettagli vi rimandiamo al sito ufficiale.

Exit mobile version