Durante il Nintendo Direct Mini: Parner Showcase di settembre Capcom ha annunciato un altro titolo dopo Monster Hunter Rise atteso per il 2021: Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin.
Il titolo fa parte della serie Stories di Monster Hunter, e sono stati mostrati ulteriori dettagli nel corso della direct dedicata interamente alla saga, alla fine della conferenza mini di Nintendo.
A giudicare dalle immagini, lo stile artistico è molto simile a Zelda: Breath of the Wild. In questo capitolo il giocatore è un Rider che può cavalcare le proprie creature nell’universo di Monster Hunter. Tanti dei mostri più celebri della saga principale saranno affrontabili e potranno stringere legami col giocatore, il quale vestirà i panni di Red. Il titolo “Stories” lascia intuire che ci sarà una narrazione degna della serie.
Monster Hunter Stories 2 e Monster Hunter Rise hanno elementi in comune che non sono ancora stati rivelati. Il 25 e il 26 settembre sono attesi nuovi dettagli di sviluppo. Il gioco arriverà in estate 2021 su Nintendo Switch, per ulteriori dettagli vi rimandiamo al sito ufficiale.
This post was published on 17 Settembre 2020 16:36
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…