Durante il Nintendo Direct Mini: Parner Showcase di settembre Capcom ha annunciato un altro titolo dopo Monster Hunter Rise atteso per il 2021: Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin.
Il titolo fa parte della serie Stories di Monster Hunter, e sono stati mostrati ulteriori dettagli nel corso della direct dedicata interamente alla saga, alla fine della conferenza mini di Nintendo.
A giudicare dalle immagini, lo stile artistico è molto simile a Zelda: Breath of the Wild. In questo capitolo il giocatore è un Rider che può cavalcare le proprie creature nell’universo di Monster Hunter. Tanti dei mostri più celebri della saga principale saranno affrontabili e potranno stringere legami col giocatore, il quale vestirà i panni di Red. Il titolo “Stories” lascia intuire che ci sarà una narrazione degna della serie.
Monster Hunter Stories 2 e Monster Hunter Rise hanno elementi in comune che non sono ancora stati rivelati. Il 25 e il 26 settembre sono attesi nuovi dettagli di sviluppo. Il gioco arriverà in estate 2021 su Nintendo Switch, per ulteriori dettagli vi rimandiamo al sito ufficiale.
This post was published on 17 Settembre 2020 16:36
Riot ha ideato un metodo davvero controverso per proteggere Valorant dai cheater: bisognerà aggiornare il…
League of Legends sta per ricevere uno dei più grandi aggiornamenti di sempre dalla sua…
Attento a quello che fai su Amazon perché rischi di cadere vittima di questa nuova…
Una azienda ha deciso di avviare un piano che ha del singolare e del clamoroso…
Una notizia importantissima per tutti i fan italiani di Clair Obscur Expedition 33: l'artbook ufficiale…
Anche Mozilla Firefox sta per aggiornarsi con nuove funzioni e grandi cambiamenti. Ma niente di…