Nel corso dello showcase PlayStation 5 di stasera (qui le ultime notizie sulla console Sony), Sony e Insomniac Games hanno presentato uno sguardo esclusivo a Marvel’s Spider-Man: Miles Morales che, stando alle informazioni apprese ieri sera, sarà di fatto un titolo cross-gen disponibile anche per PS4.
Il video-composto da vari spezzoni di gioco-ha mostrato qualcosa del plot e dei personaggi del nuovo titolo dedicato al multiverso dell’Uomo Ragno, con alcune sequenze di gameplay davvero spettacolari.
Marvel’s Spider-Man: Miles Morales è previsto al lancio di PlayStation 5 (12 novembre negli U.S.A. e 19 novembre nel resto del mondo).
Il gioco includerà inoltre Marvel’s Spider-Man Remastered, una versione next-gen del primo gioco Insomniac dedicato alle avventure di Peter Parker che aggiungerà diverse migliorie grafiche e al livello di animazione, Ray Tracing e il supporto al feedback aptico per DualSense.
L’edizione conterrà inoltre tutti i DLC dell’arco narrativo La Città che non Dorme Mai.
Attenzione però: questa versione remastered non sarà disponibile separatamente da Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, all’interno di una Ultimate Edition di quest’ultimo a 69,99 euro.
This post was published on 16 Settembre 2020 22:20
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…