Il mondo dei videogiochi diventa sempre più redditizio in ogni suo ambito, che sia la produzione di opere videoludiche vere e proprie, che si tratti di competizioni e tornei, o che si pensi a gadget, accessori e mobilia. È per questo motivo che IKEA, noto brand svedese per le decorazioni casalinghe, ha stretto una partnership con la sezione ROG (Republic of Gamers) di Asus per creare una nuova linea di arredamento adatto al gaming.
Collaborando con ROG, IKEA vuole unire la sua conoscenza dell’arredamento della casa con la competenza di ROG nel creare eccezionali esperienze di gioco. I giocatori hanno sempre sognato un perfetto spazio per il gaming che fosse al tempo stesso funzionale, confortevole e che consentisse un’immersione profonda nei videogiochi.
Sebbene non ci siano ancora dettagli sul catalogo che IKEA e Asus vogliono presentare ai giocatori, è facile pensare, per esempio, a scrivanie, sedie ergonomiche e scaffali per le console.
La nuova linea di arredamento di IKEA e Asus verrà presentata già nel febbraio del 2021 in Cina, e seguirà il resto del mondo nel corso dell’anno. Speriamo solo che ROG sappia dosare le luci RGB…
This post was published on 14 Settembre 2020 16:44
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…
Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…