Il mondo dei videogiochi diventa sempre più redditizio in ogni suo ambito, che sia la produzione di opere videoludiche vere e proprie, che si tratti di competizioni e tornei, o che si pensi a gadget, accessori e mobilia. È per questo motivo che IKEA, noto brand svedese per le decorazioni casalinghe, ha stretto una partnership con la sezione ROG (Republic of Gamers) di Asus per creare una nuova linea di arredamento adatto al gaming.
Collaborando con ROG, IKEA vuole unire la sua conoscenza dell’arredamento della casa con la competenza di ROG nel creare eccezionali esperienze di gioco. I giocatori hanno sempre sognato un perfetto spazio per il gaming che fosse al tempo stesso funzionale, confortevole e che consentisse un’immersione profonda nei videogiochi.
Sebbene non ci siano ancora dettagli sul catalogo che IKEA e Asus vogliono presentare ai giocatori, è facile pensare, per esempio, a scrivanie, sedie ergonomiche e scaffali per le console.
La nuova linea di arredamento di IKEA e Asus verrà presentata già nel febbraio del 2021 in Cina, e seguirà il resto del mondo nel corso dell’anno. Speriamo solo che ROG sappia dosare le luci RGB…
This post was published on 14 Settembre 2020 16:44
Attento a quello che fai su Amazon perché rischi di cadere vittima di questa nuova…
Una azienda ha deciso di avviare un piano che ha del singolare e del clamoroso…
Una notizia importantissima per tutti i fan italiani di Clair Obscur Expedition 33: l'artbook ufficiale…
Anche Mozilla Firefox sta per aggiornarsi con nuove funzioni e grandi cambiamenti. Ma niente di…
Dopo la polemica sull'utilizzo dell'IA per lo sviluppo di Divinity, uno dei creatori di Kingdom…
Pensate di non avere più l'età per i videogiochi? Ditelo a questa campionessa 92 di…