Il gioco arcade più famoso di Bandai Namco potrebbe essere pronto a sbarcare su Android e iOS sotto una nuova veste geolocalizzata proprio questo settembre 2020. Il titolo si chiama Pac-Man Geo, e funzionerà attraverso Google Maps.
Da non confondere con Pokémon GO o altri giochi funzionanti con la realtà aumentata, Pac-Man Geo consente al giocatore di generare le proprie mappe di gioco basate sulle mappe satellitari di Google. Il titolo sarà free-to-play e debutterà in circa 180 nazioni.
In Pac-Man Geo il giocatore può scegliere tra mappe consigliate dall’app o può decidere di creare un nuovo labirinto zoomando su una parte reale del mondo disponibile su Google Maps. Il funzionamento del gioco poi è uguale a ogni altro Pac-Man: l’utente controlla il famoso pallino giallo per mangiare pellet e frutta scappando da fantasmi colorati.
Anche se su alcune fonti ufficiali c’è scritto che l’arrivo è previsto per novembre 2020, Bandai Namco afferma che il gioco comincerà ad apparire negli store dei dispositivi mobili proprio questo settembre. Sono già disponibili le pre-registrazioni.
This post was published on 11 Settembre 2020 18:20
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…