Dead by Daylight è tutt’altro che morto! Il titolo di Behaviour Interactive subirà un totale restyling per l’approdo sulla prossima generazione di console.
Tutti i videogiocatori che hanno già una copia di Dead by Daylight riceveranno un aggiornamento totalmente gratuito per le versioni che gireranno su PS5 e Xbox Series X. I progressi rimarranno pressoché intatti e usufruibili anche sulle console in arrivo sul mercato: un concetto davvero interessante che ridefinisce il modello di cross-play; i giocatori non dovranno, quindi, riprendere l’avventura da zero, bensì ricominciare su una nuova console godendo dei vari aggiornamenti grafici come il 4K e i 60 fps che daranno al survivor horror asimmetrico una nuova linfa vitale.
Non solo cross-play tra le novità di Dead by Daylight. La software house, Behaviour Interactive, parla di una totale revisione grafica, come detto poc’anzi, estesa anche alla versione PC.
L’obiettivo è quello di rendere il mondo di gioco, già lugubre e spaventoso, ancora più immersivo e realistico grazie alla nuova veste grafica e nuove features che arriveranno con la new-gen, come più oggetti presenti nella mappa di gioco con cui interagire, nuove animazioni dei personaggi e nuovi effetti di illuminazione che coinvolgeranno il videogiocatore nella sua esperienza di gioco.
L’aggiornamento, che coinvolgerà tutti gli scenari del titolo, prende il nome di The Realm Beyond e debutterà sulle versioni delle console attuali l’8 Settembre 2020 e proseguirà per tutto il periodo autunnale, a cadenza di sei settimane, fino al lancio delle nuove console come annunciato, con l’inizio della stagione natalizia.
La community di Dead by Daylight è molto vasta, arrivando a toccare la vetta dei 30 milioni di videogiocatori. Questa popolarità è stata guadagnata gradualmente grazie all’uscita della versione mobile e di valide espansioni che comprendono vari popolari franchise del mondo videoludico e delle serie TV.
Dead by Daylight gode di una collaborazione con la popolare piattaforma streaming Netflix per portare l’ambientazione e i personaggi di Stranger Things nell’esperienza di gioco. Ultimamente, anche Pyramid Head (nominato con il titolo generico di “The Executioner”), il celebre nemico di Silent Hill 2, è approdato in esclusiva nel roaster dei personaggi, oltre a Cheryl Mason di Silent Hill 3 e una nuova mappa di gioco, la Midwich Elementary School.
Restate con noi per ulteriori aggiornamenti riguardo a Dead by Daylight!
This post was published on 2 Settembre 2020 18:18
Nioh 3 è finalmente arrivato sul mercato e siamo qui con una guida completa sull'arma…
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…