Man of Medan, primo capitolo della serie antologica The Dark Pictures di Supermassive Games, arriva su Xbox Game Pass a quasi un anno dal suo debutto.
Riprendendola formula già sperimentata in Until Dawn, in Man of Medan Supermassive mette i giocatori nei panni di un gruppo di amici in cerca di un relitto della Seconda Guerra Mondiale.
Arrivati alla loro meta, il loro viaggio si tramuta però nel più classico scenario da film dell’orrore hollywoodiano. Saremo noi, grazie anche a un’intuitiva modalità party che ci permette di giocare con vari, a decidere come quest’oscura storia dovrà evolversi.
Al momento, Man of Medan ha superato il milione di giocatori in tutto il mondo e Supermassive ha deciso di celebrare il traguardo pubblicando un’interessante estensione per Twitch che permette agli spettatori di decidere cosa lo streamer dovrà far fare ai personaggi.
Inoltre, ricordiamo che il secondo episodio di The Dark Pictures, Little Hope, arriverà ad Halloween su PC, PS4 e Xbox One per portarci in un oscuro mondo di stregoneria e folklore.
Quanti di voi lo stanno attendendo?
This post was published on 7 Agosto 2020 11:31
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…