Nel corso dello State of Play di Playstation di questo agosto è stato mostrato un nuovo gioco in VR legato al franchise di Star Wars: Vader Immortal. Il gioco era già uscito in passato per Oculus Rift, diviso in 3 episodi, ma adesso è pronto per approdare interamente su PlayStation 4.
In A Star Wars VR Series – Vader Immortal il giocatore può controllare con le proprie mani la Forza e anche, ovviamente, una o più spade laser. È possibile anche combinare i poteri con le spade, come succede nei film e in altri giochi del franchise: viene mostrato, ad esempio, il lancio della spada verso un nemico attraverso proprio il potere della Forza. Tra i nemici con cui combattere troviamo anche Darth Vader in persona!
Vader Immortal è stato sviluppato dal team di ILMxLAB in collaborazione con Lucas Film, e la sua storia è stata scritta da David S. Goyer, autore che ha lavorato a opere come Il Cavaliere Oscuro di Nolan e Call of Duty Black Ops. Il rilascio ufficiale del gioco è previsto per il 25 agosto su PlayStation 4.
This post was published on 6 Agosto 2020 23:07
Il 2026 potrebbe essere un anno enorme per Apple. Questi sono tutti i device che…
La funzione Replay di Steam ci ha permesso di estrapolare dati sulla salute dell'industria videoludica…
Il CEO di Larian parla della necessità di velocizzare certi tempi d'ottimizzazione già in accesso…
Pronti a cambiare TV? C'è un modello con una nuova tecnologia che promette di darci…
Per gli automobilisti italiani arriva un duro colpo ed una autentica doccia fredda in vista…
I giocatori di Final Fantasy XIV non ci hanno pensato due volte a rendere un…