Bethesda e id Software hanno annunciato che DOOM Eternal farà il “salto” alla prossima generazione di console e sarà quindi reso disponibile come aggiornamento gratuito su PlayStation 5 e Xbox Series X per coloro che lo possiedono già su PlayStation 4 e Xbox One.
Per ora, non è stato divulgato quando DOOM Eternal arriverà sulle nuove piattaforme. Bethesda non ha fatto cenni su quali miglioramenti verranno aggiunti al titolo o se ci saranno contenuti esclusivi. Si è limitata ad aggiungere che le nuove informazioni saranno condivise “nelle prossime settimane e mesi”.
L’unica informazione concreta, oltre all’aggiornamento gratuito chiaramente, sarà che DOOM Eternal supporterà la retrocompatibilità. Finora l’elenco di titoli che effettivamente sarà retrompatibile con le nuove console è ancora abbastanza scarno quindi è bello sapere che un titolo di questo calibro beneficerà finalmente della funzionalità.
Per coloro che non hanno ancora giocato a DOOM Eternal o quelli che hanno in mente di giocare di nuovo allo sparatutto demoniaco, questa è davvero una notizia fantastica
Vi ricordiamo che il gioco (qui la nostra pagina dedicata dove potete dare uno sguardo a recensioni, speciali e guide) è attualmente disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Inoltre, a partire dalla giornata di domani, Bethesda terrà un evento in digitale denominato QuakeCon at Home durante il quale farà annunci e mostrerà qualcosa sui nuovi progetti.
This post was published on 6 Agosto 2020 17:01
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…
Quanto sarà differente Judas dai capitolo di Bioshock? Ecco i nuovi dettagli rivelati direttamente da…