Menu
HOME » news »
Informazioni su: Hyper Scape

Hyper Scape: nuovi dettagli e open beta per la battle royale targata Ubisoft

Copertina per Hyper Scape

Hyper Scape è la nuova battle royale creata dagli studi di Ubisoft. Fino al 7 luglio è stato possibile giocare una prima beta, ma l’Ubisoft Forward ha portato con sé l’annuncio di una nuova open beta disponibile a tutti i giocatori PC proprio a partire da oggi. Inoltre, la nuova presentazione ha mostrato ulteriori dettagli sull’ambientazione in cui si andrà a giocare.

Hyper Scape: Official Cinematic Trailer | UbiFWD July 2020 | Ubisoft NA

Hyper Scape si presenta come una battle royale ambientata in un futuro distopico molto classico: l’umanità è andata avanti con lo sviluppo della robotica e l’esplorazione spaziale, si sono formate immense mega-città e una grande azienda ha creato una realtà virtuale chiamata Hyper Scape come scappatoia dalla vita claustrofobica di tutti i giorni.

I giocatori entrano quindi nell’Hyper Scape e hanno la possibilità di partecipare a queste battaglie tra 100 giocatori. A differenza di arene multigiocatore come Overwatch o Apex: Legends, Ubisoft pare voler puntare su un gioco non legato a personaggi ben precisi. Nessuna Leggenda, insomma, ma personaggi generici di cui il giocatore personalizzerà arsenale e abilità in un gameplay che punta sia all’orizzontalità che alla verticalità della mappa. Sono state anche nominate meccaniche diverse una volta che i giocatori si ridurranno oltre una certa soglia, ma anche potenziamenti particolari chiamati Hack che permetteranno al giocatore di sbloccare temporaneamente dei potenziamenti che corrispondono letteralmente a dei cheat/trucchi, ad esempio quello delle munizioni infinite.

In un panorama videoludico pressoché saturo di arene multigiocatore, Hyper Scape deve davvero puntare in alto per distinguersi e non soffocare come recentemente successo a Crucible di Amazon Games. Tutto starà a quanto queste meccaniche sapranno essere uniche e accattivanti rispetto ad altre battle royale già affermate.

Exit mobile version