Hyper+Scape%3A++nuovi+dettagli+e+open+beta+per+la+battle+royale+targata+Ubisoft
player
/news/435880-hyper-scape-nuovi-dettagli-open-beta-per-battle-royale-ubisoft.html/amp/
News

Hyper Scape: nuovi dettagli e open beta per la battle royale targata Ubisoft

Hyper Scape è la nuova battle royale creata dagli studi di Ubisoft. Fino al 7 luglio è stato possibile giocare una prima beta, ma l’Ubisoft Forward ha portato con sé l’annuncio di una nuova open beta disponibile a tutti i giocatori PC proprio a partire da oggi. Inoltre, la nuova presentazione ha mostrato ulteriori dettagli sull’ambientazione in cui si andrà a giocare.

Hyper Scape si presenta come una battle royale ambientata in un futuro distopico molto classico: l’umanità è andata avanti con lo sviluppo della robotica e l’esplorazione spaziale, si sono formate immense mega-città e una grande azienda ha creato una realtà virtuale chiamata Hyper Scape come scappatoia dalla vita claustrofobica di tutti i giorni.

I giocatori entrano quindi nell’Hyper Scape e hanno la possibilità di partecipare a queste battaglie tra 100 giocatori. A differenza di arene multigiocatore come Overwatch o Apex: Legends, Ubisoft pare voler puntare su un gioco non legato a personaggi ben precisi. Nessuna Leggenda, insomma, ma personaggi generici di cui il giocatore personalizzerà arsenale e abilità in un gameplay che punta sia all’orizzontalità che alla verticalità della mappa. Sono state anche nominate meccaniche diverse una volta che i giocatori si ridurranno oltre una certa soglia, ma anche potenziamenti particolari chiamati Hack che permetteranno al giocatore di sbloccare temporaneamente dei potenziamenti che corrispondono letteralmente a dei cheat/trucchi, ad esempio quello delle munizioni infinite.

In un panorama videoludico pressoché saturo di arene multigiocatore, Hyper Scape deve davvero puntare in alto per distinguersi e non soffocare come recentemente successo a Crucible di Amazon Games. Tutto starà a quanto queste meccaniche sapranno essere uniche e accattivanti rispetto ad altre battle royale già affermate.

This post was published on 12 Luglio 2020 21:58

Nicholas Sacco

Nato nel 1994 tra le lande nebbiose della provincia di Torino, Nicholas si dimostra fin da subito interessato ai giochi in ogni forma, anche quando prende in mano una copia inglese di Dragon Quest Monsters all'età di 6 anni non capendo assolutamente nulla dei testi, ma divertendosi comunque un mondo. Nel corso degli anni è passato da un interesse nei confronti dei giochi come puro consumatore ad uno in cui trova estremamente interessante approfondire le dinamiche delle compagnie e dei processi di sviluppo che stanno dietro ad essi. Nel frattempo, le passioni per la scrittura giornalistica e Warhammer si sono infiltrate nella sua vita. Ora il suo lavoro gravita principalmente attorno agli universi di Warhammer in qualità di Astropate, trasformatosi da un blog personale a una professione. Ora è caporedattore di Alanera Edizioni, casa editrice che si occupa di tradurre e pubblicare i romanzi di Warhammer in Italia, inoltre ha collaborato con Need Games alla localizzazione italiana dei giochi di ruolo Warhammer 40.000: Wrath & Glory e Warhammer Age of Sigmar: Soulbound. Per trovare i Momenti BG, consulta la sezione apposita: Momenti BG

Pubblicato da

Recent Posts

Tutti i dispositivi Apple in uscita nel 2026: ecco la lista

Il 2026 potrebbe essere un anno enorme per Apple. Questi sono tutti i device che…

I dati dello Steam Replay 2025 sono impietosi e non è un caso che l’industria sia in condizioni discutibili

La funzione Replay di Steam ci ha permesso di estrapolare dati sulla salute dell'industria videoludica…

L’attuale crisi delle RAM sta modificando lo sviluppo del seguito spirituale di Baldur’s Gate 3: parla il CEO di Larian

Il CEO di Larian parla della necessità di velocizzare certi tempi d'ottimizzazione già in accesso…

Questa è la smart TV del futuro: ha una nuova tecnologia spettacolare

Pronti a cambiare TV? C'è un modello con una nuova tecnologia che promette di darci…

Nel 2026 costerà molto di più: mazzata per tutti gli automobilisti

Per gli automobilisti italiani arriva un duro colpo ed una autentica doccia fredda in vista…

Un bug riguardante un nemico ha generato un piccolo culto religioso dentro Final Fantasy XIV

I giocatori di Final Fantasy XIV non ci hanno pensato due volte a rendere un…