Come sarebbe un Assassin’s Creed in versione LEGO? Un fan ha deciso di cimentarsi nella creazione di un trailer che mostra le potenzialità di un Assassin’s Creed sviluppato come un gioco LEGO.
Warner Bros. ha pubblicato negli anni tantissimi videogiochi ispirati a franchise famosissimi in veste LEGO: Pirati dei Caraibi, Batman, Indian Jones, Jurassic Park, Marvel’s Avengers e tanti altri.
Il canale YouTube Productionetilego, considerando che un AC LEGO difficilmente vedrà la luce ufficialmente, ha pubblicato il trailer di un capitolo della saga Ubisoft immaginandolo come un titolo della serie LEGO.
Il capitolo designato non è di primo pelo, non si tratta infatti di Odyssey o Origins, ma di Revelations, l’avventura ambientata a Costantinopoli uscita nel 2011 su PS3, Xbox 360 e PC e che fa parte ormai del “vecchio corso” caratterizzato dall’assenza di elementi RPG.
Il risultato finale è di pregevole fattura, potrebbe ingannare più di qualcuno inducendolo a credere a un gioco ufficiale nato da una partnership tra Ubisoft e Warner Bros.
This post was published on 1 Giugno 2020 13:51
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…