In un comunicato rilasciato sul sito di Xbox sono state rivelate interessanti informazioni sul futuro di Xbox e sui progetti relativi a Xbox Serie X per questo 2020, un anno difficile per gli impiegati, i partners e i fan di Xbox a causa del Coronavirus, specifica il comunicato.
Come già annunciato tempo fa la next gen Xbox arriverà per le vacanze del 2020 con Xbox Serie X (o Xbox Series X in inglese). Ecco gli obiettivi che si è posto il team Xbox per questo 2020:
Insomma una serie di novità promettenti per la next gen di Xbox ed il Game Pass, non vediamo l’ora di saperne di più.
Come già comunicato qualche giorno fa giovedì 7 maggio alle ore 17:00 italiane si terrà una conferenza sulla nuova console Xbox Serie X. Nella presentazione verrà mostrato il gameplay del nuovo Assassin’s Creed Valhalla. Inoltre i creatori del gioco spiegheranno cosa ambiscono a realizzare con i loro giochi su Xbox Serie X.
Nel comunicato viene confermata nella next gen la presenza della nuova feature Smart Delivery che assicura al giocatore di giocare sempre la migliore versione del gioco sulla propria console, attraverso le generazioni. Ovviamente questi giochi saranno tutti ottimizzati per Xbox Serie X con una risoluzione in 4K, un framerate di 120fps, il DiretStorage, il raytracing e i caricamenti veloci.
È possibile seguire la conferenza Xbox del 7 maggio, che ricordiamo si terrà alle ore 17:00 italiane sui diversi canali delle piattaforme Microsoft. Tuttavia noi consigliamo di seguirla con lo staff dei redattori di Player sul nostro canale YouTube.
I titoli first party, ovvero, quelli sviluppati da Xbox Game Studios come Halo Infinite e Flight Simulator, verranno mostrati in una nuova conferenza che si terrà nel mese di luglio. Maggiori informazioni verranno rilasciate in seguito.
This post was published on 5 Maggio 2020 16:29
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…