%5BUPDATE%5D+Un+uovo+potrebbe+essere+la+conferma+definitiva+del+remake+di+Spyro+The+Dragon
player
/news/42462-un-uovo-potrebbe-essere-la-conferma-definitiva-del-remake-di-spyro-the-dragon.html/amp/
News

[UPDATE] Un uovo potrebbe essere la conferma definitiva del remake di Spyro The Dragon

Spyro The Dragon è un personaggio che non è mai uscito del tutto dal cuore di chi ha avuto la fortuna di giocarlo durante la prima, meravigliosa trilogia per Playstation.

Nel corso degli ultimi quattro mesi si sono susseguite notizie e rumour sempre più convincenti sull’arrivo del draghetto viola sulle nuove console. All’inizio si parlava di un’ intera trilogia rimasterizzata, poi dell’uscita imminente di quest’ultima.
Per il draghetto più famoso del mondo dei videogiochi sembrano essere tempi d’oro.

Nel corso della giornata di ieri la redazione di IGN ha ricevuto un misterioso pacco in grado di aggiungere un po’ di pepe alla vicenda.

Qui drago ci cova…

Il misterioso pacco conteneva un uovo. Non un uovo normale ma qualcosa pieno di scaglie e dal forte colore violaceo. L’uovo era accompagnato da un biglietto sibillino scritto da un certo Falcon McBob: “Qualcosa si sta per schiudere”.

 

Tale Falcon Mcbob non è nuovo alle novità con di mezzo il draghetto viola più famoso del web. Esso infatti risulta il nome di un account twitter con indirizzo @SpyrotheDragon

Adesso non abbiamo più bisogno di un nugolo di investigatori per capire che qualcosa bolle in pentola. Il primo capitolo di Spyro The Dragon comprendeva tra i collezionabili delle uova di drago, il terzo capitolo si basava completamente sul recuperare queste uova dalle grinfie dei cattivi ed anche i capitoli successivi per Playstation 2 si sono riferiti a tali oggetti in più di un’ occasione.

 

Activision non ha ancora rilasciato dichiarazioni esattamente come l’account sopracitato di Twitter. Se qualcosa si sta per schiudere non resta che aspettare con pazienza, leggendosi nel frattempo un manuale su come accudire un drago appena nato per risolvere l’eventualità.

Spyro ci manchi, torna presto e vedi di dire a tutti quanti che questo era un pesce d’aprile spedito con un giorno di ritardo!

[UPDATE 4/04/2018]

Sembra che le uova di drago si stiano moltiplicando; su Instagram numerosissime persone stanno ripostando le varie uova ricevute dalle riviste e dai siti specializzati alimentando ancora di più l’idea che ci sia qualcosa di grosso che bolle in pentola.

Qualcosa di talmente grande che probabilmente diventerà pubblico prima del prossimo E3, magari direttamente al PAX East 2018 di Boston. L’evento avverrà tra il 5 e l’8 Aprile 2018, preparate i pop-corn e i fazzoletti che ci sarà di che emozionarsi!

This post was published on 3 Aprile 2018 11:35

Graziano Salini

Perennemente alla ricerca di legami tra argomenti distanti tra loro, con una certa predilezione per musica e videogiochi. Faccio il possibile per fare in modo che ci siano meno errori di concetto possibili sugli articoli di Player.it, grande fan degli errori grammaticali invece, quelli fanno sempre ridere. Quando non sto amministrando questo sito lavoro mi occupo di spiegare cose difficili in maniere semplici su altri siti, su tematiche molto meno allegre dei videogiochi.

Pubblicato da

Recent Posts

Bomba iPad: costa meno oggi che durante il Black Friday, venduti 200 pezzi in una mattinata

Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…

Come vedere Zootropolis 2 in streaming comodamente a casa: tutte le info

Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…

The Seance of Blake Manor è un gioco di genere horror-investigativo che vuoi e puoi giocare ora

Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…

La doppiatrice di Aerith sta pregando i fan di NON taggarla nelle fanfictions piccanti di Final Fantasy VII

La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…

Apple annuncia un cambiamento storico per Siri: la decisione ufficiale

Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…

C’è una novità su Amazon Prime Video che cambia completamente la home

Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…