Final+Fantasy+7+Remake%3A+nuova+ondata+di+screenshots
player
/news/415958-final-fantasy-7-remake-screenshots-nuovi-aeris.html/amp/
News

Final Fantasy 7 Remake: nuova ondata di screenshots

Square Enix, nel tentativo di continuare a giocare con il nostro povero cuore nostalgico, ha deciso di continuare a centellinare in giro le informazioni riguardanti Final Fantasy 7 Remake, uno dei videogiochi più attesi sulla piazza. La compagnia giapponese ha svelato alcuni screenshots riguardanti il gioco, facendo chiarezza su alcune modifiche strutturali che stanno venendo messe in pratica per permette al gioco di avere nuova vita.

Gli scatti mostrano numerose alcuni tra i personaggi più importanti del gioco all’interno di alcune scene cardine: Sephiroth avvolto dalle fiamme o Tifa che guarda il cielo stellato, entrambi inquadrati di spalle sono due perfetti esempi di riproposizione di scene classiche del gioco con il nuovo engine.

Oltre a ciò i nuovi screenshot rilasciati dalla compagnia mostrano anche, per la prima volta, volti di personaggi ancora non coperti come il presidente Shinra (a capo della omonima compagnia di importanza capitale nella storia del titolo) o Heidegger, il responsabile della sicurezza che per la prima volta acquista dei lineamenti umani.

A comparire c’è anche Roche, un Soldier 3-C divenuto ribelle, nuova aggiunta nel cast rispetto ai personaggi presenti nel gioco originale.

C’è anche spazio per del gameplay negli screenshot rilasciati. Questi, con Aerith in bella vista, mostrano ad esempio l’abilità unica Tempesta o le sue capacità magiche, destinate ad essere utilizzate prevalentemente a distanza. Caricando tempesta attraverso la pressione dell’apposito tasto, il giocatore avrà la possibilità di caricare e aumentare la potenza dell’attacco speciale. Oltre a ciò la nostra bellissima Aeris avrà abilità come Soul Drain (in grado di assorbire MP da un nemico) o Lustrous Shield (in grado di danneggiare i nemici che lo toccano), abilità assente nel titolo originale.

A ciò aggiungiamo anche dei bellissimi screenshots riguardanti Shiva (invocazione che nel gioco originale si otteneva decisamente dopo), il cimitero dei treni o il quartiere generale deella Shinra.

Final Fantasy 7 Remake arriverà su Playstation 4 il 3 Marzo 2020 e sbarcherà su altre console a un anno da tale data.

tabindex="0">

This post was published on 17 Dicembre 2019 9:30

Graziano Salini

Perennemente alla ricerca di legami tra argomenti distanti tra loro, con una certa predilezione per musica e videogiochi. Faccio il possibile per fare in modo che ci siano meno errori di concetto possibili sugli articoli di Player.it, grande fan degli errori grammaticali invece, quelli fanno sempre ridere. Quando non sto amministrando questo sito lavoro mi occupo di spiegare cose difficili in maniere semplici su altri siti, su tematiche molto meno allegre dei videogiochi.

Pubblicato da

Recent Posts

C’è un nuovo curioso virus che colpisce i fan di Leonardo DiCaprio: attenzione

I fan di Leonardo Dicaprio devono fare i conti con un rischio a dir poco…

K-Pop Demon Hunters è pronto a diventare un’avventura per Dungeons & Dragons, il progetto è già su Kickstarter

Il grande successo di K-Pop Demon Hunters si potrebbe unire presto all'universo di Dungeons &…

Il nuovo programma che spia le tue chat di Whatsapp: sapranno tutto di te

Whatsapp è sicuro. O così ci dice Meta. Ma gli hacker potrebbero comunque sapere tutto…

Questo sito permette di guardare gratuitamente oltre 4000 film: perché non c’è un corrispettivo coi videogiochi?

Nasce WikiFlix, una piattaforma gratuita che raccoglie più di 4mila film da vedere GRATIS. Potrebbe…

Perché tutti stanno letteralmente impazzendo per i Pokémon in 4D e dove puoi trovarli

Vuoi fare un regalo a tema Pokémon perfetto per questo Natale? Ecco i Pokémon 4D…