Square-Enix aveva prospettato grandi cambiamenti conseguenti allo sviluppo interno del Final Fantasy 7 remake. Scopriamo insieme di cosa si tratta.
La versione definitiva di Fantasy VII Remake fa passi avanti, ma sotto una nuova stella. Gematsu aveva spiegato in un recente livestream che il progetto sarebbe stato completamente interno. Ora, si aggiunge alla notizia il fatto che Haoki Hamaguchi, team leader di Lightning Returns: Final Fantasy XIII è a capo del progetto.
Lo ha spiegato direttamente lui, durante un livestream relativo a Mobius Final Fantasy: “Ho accettato l’incarico per lo sviluppo del gioco. Certo, non posso dare troppi dettagli perchè si tratta di notizie aziendali sensibili. Almeno per ora lo sviluppo procede senza collaborazioni esterne. Vogliamo controllare tutte le fasi, compresa quella qualitativa, ma non lascerò Mobius Final Fantasy“.
Il rilascio al pubblico del Final Fantasy 7 Remake, per PlayStation 4, non ha ancora una data annunciata, ma sicuramente dovremo attendere quantomeno il 2018.
Articolo a cura di Claudia Resta
This post was published on 30 Maggio 2017 11:36
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…