DOOM per Nintendo Switch ha riscosso un discreto successo al momento della sua pubblicazione, lo scorso Novembre. Era infatti il primo FPS a tutti gli effetti ad arrivare sulla nuova ibrida della Casa di Kyoto, tra l’altro un gioco dalle discrete proporzioni e contenuti, che riusciva ad adattarsi bene sulla console portatile sotto forma di apprezzabile porting. Certo, aveva i suoi difetti e un frame rate non sempre stabilissimo, ma faceva il suo dovere.
Oggi DOOM renderebbe ancora più sensato un vostro possibile acquisto, dal momento che sta per ricevere (in queste ore) un aggiornamento davvero sostanzioso. Si parla addirittura del nuovo sistema di controllo e puntamento basato sul motion control dei Joy Con (un po’ come in Splatoon 2, in pratica) e non solo di una nuova icona per la dashboard di Nintendo Switch.
Vediamo gli aggiornamenti apportati che sono più significativi:
Voi avete già acquistato a suo tempo DOOM su Nintendo Switch? O considererete la possibilità di comprarlo ora, dopo questa importante patch? Fatecelo sapere con un commento e restate con noi su Player.it per tutti i futuri aggiornamenti sul titolo e su Nintendo Switch.
This post was published on 20 Febbraio 2018 21:08
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…
Quanto sarà differente Judas dai capitolo di Bioshock? Ecco i nuovi dettagli rivelati direttamente da…