Durante la conferenza Bethesda dell’E3 2019, la compagnia ha annunciato l’arrivo di una nuova espansione gratuita destinata a rivoluzionare in modo sostanziale Fallout 76.
Questo aggiornamento, chiamato Wastelanders, porterà numerose opzioni molto attese dai fan della saga come gli NPC umani, le opzioni di dialogo, nuove armi ed armature ed un sacco di nuovi contenuti.
Oltre a questa nuova espansione, Bethesda ha annunciato l’arrivo di una modalità Battle Royale per il titolo chiamata Nuclear Winter.
Bethesda ha annunciato l’arrivo di un espansione chiamata Wastelanders, destinata ad aggiungere una pletora di contenuti a lungo richiesta dalla community del brand. Finalmente all’interno del problematico MMO a tema Fallout arriveranno NPC umani, le tanto attese opzioni di dialogo ed una lunga serie di nuovi oggetti, nuove armi e nuove armature.
Durante la conferenza Bethesda Game softworks ha annunciato l’arrivo di Nuclear Winter, una modalità battle royale gratuita per tutti gli acquirenti di Fallout 76 che porterà il gameplay di giochi come Fortnite o PUBG all’interno del brand post apocalittico più famoso di tutti.
This post was published on 11 Giugno 2019 19:33
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…
Quanto sarà differente Judas dai capitolo di Bioshock? Ecco i nuovi dettagli rivelati direttamente da…