Menu
HOME » news »
Informazioni su: Days Gone

Scopri come vincere una Ducati col nuovo concorso di Days Gone

Il 26 Aprile, il tanto agognato giorno di rilascio di Days Gone, è finalmente alle porte. Per celebrare l’uscita del suo nuovo titolo, Sony Interactive Entertainment Italia ha annunciato una nuova collaborazione niente meno che con Scrambler® Ducati. 

Dalla collaborazione è nato un simpatico concorso per tutti i fan della nuova IP Sony. Il premio? Una Ducati Scrambler.

 

Col vento che soffia tra i capelli, possibilmente senza Zombie alle calcagna

 

Fotografia della Ducati Scramblers modificata, premio per il primo classificato del concorso SonyXDucati

 

Uno dei focus principali del gameplay di Days Gone è senza dubbio la fidata motocicletta del protagonista Deacon. Egli è infatti un ex-membro di una banda di motociclisti, secondo cui la libertà sulla strada e le proprie due ruote sono le due più grandi ricchezze. Nel gioco il veicolo sarà di vitale importanza, potrà essere customizzato e spesso potrebbe fare la differenza tra la vita e la morte del giocatore.

Non c’è da stupirsi che Sony voglia trasmettere questo senso di libertà sfrenata anche nella vita reale dei giocatori. Proprio per questo è nata la collaborazione con Ducati, che fornirà al primo vincitore del concorso una bellissima Scrambler customizzata dalle celebri Officine Mermaid di Milano.

Siamo fieri di offrire quest’esclusiva opportunità agli appassionati del mondo PlayStation, resa possibile dalla collaborazione con Scrambler® Ducati” ha dichiarato Raffaele ZeppieriDirettore Marketing di Sony Interactive Entertainment Italia. I nostri più sentiti ringraziamenti vanno a questo brand iconico, simbolo di libertà ed eleganza, che ha fatto la storia del motociclismo in Italia

 

 

Per partecipare all’ambitissimo concorso sarà necessario aver acquistato o pre-ordinato una qualsiasi edizione italiana di Days Gone per PS4, anche a livello digitale. L’acquirente dovrà poi registrarsi sul sito www.DucatiScramblerDaysGone.it, accedere alla sezione Home e seguire le semplici istruzioni riportate. Avrete tempo dal 26 Aprile fino al 26 Maggio 2019 per iscrivervi.

Il primo classificato al concorso riceverà come premio non solo la meravigliosa Scrambler® Ducati Desert Sled, ma anche due biglietti per la prossima Games Week di Milano, che si svolgerà dal 27 al 29 Settembre 2019, durante la quale sarà proclamato vincitore ufficiale e riceverà in premio la moto. Per i primi dieci classificati, invece, Sony offrirà 3 mesi di abbonamento al Playstation Plus. 

 

 

Exit mobile version