Recentemente è stato annunciato l’arrivo su Switch di Cuphead, il famosissimo indie run ‘n’ gun in stile cartoon anni ’30.
Il legame delle due tazzine con Nintendo non finisce qui: durante un’intervista di Game Informer con Kirk Scott, il manager delle relazioni tra Nintendo e i game developer e i publisher, interviene Jared Moldenhauer di Studio MDHR per affermare che gradirebbe vedere Cuphead e Mugman nel roster di Super Smash Bros. Ultimate.
A suo dire, infatti anche i fan, dopo l’annuncio del porting su Switch, desiderebbero vedere i due protagonisti di Cuphead come personaggi del party game. Secondo Moldenhauer, Nintendo è una compagnia che asseconda sempre i desideri del suo pubblico, quindi la cosa potrebbe andare tranquillamente a buon fine. Da parte sua, il developer di Studio MDHR assicurerebbe la piena collaborazione nell’inserimento dei due personaggi nel gioco. Il suo sogno sarebbe vedere uno scontro 2 vs 2 tra Cuphead e Mugman e gli Ice climbers.
E a voi, piacerebbe vedere i due protagonisti di Cuphead all’interno di Super Smash Bros. Ultimate? Magari come DLC? Dite la vostra nei commenti!
This post was published on 23 Marzo 2019 10:57
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…