Menu

Le novità di Eleven Aces per Play 2019

Il Gruppo Eleven Aces, che ha dato alla luce i giochi di ruolo Nameless Land e Heavy Sugar, ha un sacco di novità pronte per il Play 2019.

Nameless Lands: Il Sovrano della Caduta

Il Sovrano della Caduta è la decima espansione del gioco di ruolo Nameless Land, gioco di cui potete leggere la nostra recensione e guida. Questa espansione rappresenta la chiusura del ciclo cronologico degli eventi successivi al Grande Disastro, la causa del collasso del mondo come lo conosciamo adesso. Questo manuale sarà concentrato sulla guerra decisiva portata avanti da forze che finora hanno agito nell’ombra, una guerra che sconvolgerà ulteriormente il flebile equilibrio del mondo. Il campo di battaglia? L’Isola Dannata, luogo che è sempre stato avvolto dal mistero.

Nameless Land: Il Sovrano della Caduta rappresenta la fine della storia di Nameless Land, è l’ultimo dei diari che ci permetteranno di seguire le sorti del mondo. Cosa succederà poi? Chi lo sa. Sicuramente saremo i primi a sapere le novità a riguardo.

Heavy Sugar: Pacchetto di Accoglienza

Il mondo del gioco di ruolo teslapunk Heavy Sugar, di cui abbiamo parlato in passato nella nostra recensione, verrà ampliato a pochi mesi dalla sua nascita.

Il Pacchetto di Accoglienza è un compendio di utilità per ogni nuovo cittadino di Balhan City. Questa espansione arriverà al Play 2019 sotto forma di plico, accuratamente chiuso da un sigillo in ceralacca. Cosa contiene, vi starete chiedendo? Al suo interno troverete tutte le cose utili per poter sopravvivere a Balhan City: una mappa della città, uno schermo del master con il riassunto delle regole e un’intera campagna pronta per essere giocata, con tanto di schede pre compilate per cinque giocatori.

In questa espansione potremo conoscere meglio Balhan City in tutto il suo elettrizzante splendore, inoltre incontreremo una nuova gang di mutinear: gli Atum Sunsets!

Eleven Aces si trasforma

Novità che vi raccontiamo per ultima, ma non per questo è meno importante. Tutte queste novità non verranno pubblicate sotto il nome Eleven Aces, ma sotto quello della Aces Games, la nuova ditta di produzione di giochi. Gli Assi stanno crescendo e sono pronti a grandi cose, l’assetto organizzativo sta cambiando e sono pronti a spiccare il volo ed espandersi.

Possiamo certamente dire che… hanno un asso nella manica.

Exit mobile version