Dopo oltre un anno dal suo annuncio, Bandai Namco ha appena rilasciato il trailer di lancio del suo ultimo titolo, One Piece World Seeker, in uscita il 15 Marzo su PS4, Xbox One in edizione fisica e PC tramite digital download
One Piece World Seeker è una storia sviluppata esclusivamente da Bandai Namco assieme ad Eiichiro Oda, creatore del manga di One Piece.
Rufy e gli altri membri della sua ciurma, in cerca del One Piece nel Nuovo Mondo, approdano nella cosiddetta Prison Island, governata col pugno di ferro dal feroce dittatore Isaac che vuole sfruttare le ricchezze e gli abitanti della regione per il suo tornaconto.
Sarà proprio compito dei Cappelli di Paglia organizzare una ribellione contro il despota e sconfiggere Isaac assieme alle forze della Marina giunte in suo soccorso. Nel corso dell’avventura si scoprirà anche il misterioso segreto nascosto all’interno di Prison Island.
One Piece World Seeker è il primo Action Open World sviluppato per il franchise di One Piece, che utilizza appieno gli agili poteri di Cappello di Paglia per combattere, esplorare e muoversi all’interno della gigantesca isola, piena di paesaggi, città e biomi molto diversificati.
Inoltre, per tutti gli iscritti all’EP!C Rewards Club di Namco Bandai, l’esclusivo servizio del publisher, ci sarà un contenuto completamente gratuito ad attenderli: la Hot Spring Mission!
Chi invece attiverà il codice EP!C contenuto all’interno di ogni copia fisica di One Piece World Seeker prima del 15 Aprile 2019 otterrà dei punti doppi riscattabili sempre nell’EP!C Rewards Club, utili per ottenere regali, prodotti e bonus aggiuntivi in tutti i videogiochi Namco Bandai
Il titolo è in uscita il 15 Marzo, ma noi abbiamo già pronta per voi la nostra recensione! La pubblicheremo alle 15 di oggi pomeriggio, quindi rimanete con noi e scopriamo insieme questa nuova avventura di Rufy e la sua ciurma!
This post was published on 13 Marzo 2019 12:34
Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…
Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…
Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…