Pubblicato in: News

Ufficialmente disponibile la traduzione italiana di Divinity Original Sin 2.

È arrivato San Valentino, festa degli innamorati e momento estremamente triste per tutti quelli che magari non hanno un qualcuno con cui poter passare la serata.

Se non avete qualcuno, ma avete da qualche parte una copia di Divinity Original Sin 2 potete sempre approfittare per provare la traduzione in italiano del titolo, realizzata da quei pazzi assoluti di Tiger Gruppo Traduzioni Amatoriali.

Divinity Original Sin 2, uno dei migliori giochi di ruolo di matrice occidentali mai prodotti nella storia, sino a questo giorno era disponibile in una pletora di lingue diverse da cui però risultava assente l’italico idioma.

La traduzione del titolo da parte del gruppo di traduttori amatoriali sopra citati è stata completata a inizio febbraio ed è uno dei più mastodontici lavori mai realizzati in questo ambito da un team non professionale.

Come ottenere la traduzione in italiano di Divinity Original Sin 2.

Avete Divinity Original Sin 2 ma non sapete come ottenere la traduzione in italiano?

Niente paura, poiché la traduzione è stata ufficializzata da Larian Studios sarà disponibile come aggiornamento per le varie piattaforme di gioco: Xbox One, Ps4 e Steam.
Questo significa che basterà controllare gli aggiornamenti del titolo sulle varie console nel corso della giornata di San Valentino per comprendere quando sarà possibile avviare il gioco con la lingua italiana.

Ecco a voi il trailer dimostrativo realizzato da Tiger Gruppo Traduzioni Amatoriali con alcuni spezzoni di gioco in italiano.

Graziano Salini

Classe 93', ore spese sui videogiochi tendenti alle decine di migliaia. Viaggia in rete alla ricerca di notizie strambe su giochi mai usciti e competizioni al limite dell'assurdo mentre si diletta con qualche single player partorito da qualche giapponese impazzito. Ogni tanto tenta anche di arrivare ad un MMR decente su Dota2 ma evita di dirlo troppo in giro.

Disqus Comments Loading...
Share
Pubblicato da
Graziano Salini
Tags: divinity original sin 2larian studiosPCps4traduzioneXbox One

Recent Posts

  • Guide

Mortal Kombat 11 | Guida alla Kripta: Oggetti chiave e casse migliori

Anche in Mortal Kombat 11 torna la Krypta, un particolare sistema tipico della serie per sbloccare tesori e ricompense che…

2 ore fa
  • Guide

Mortal Kombat 11 | Guida Fatality e Brutality: lista mosse completa

Parliamoci chiaramente: Mortal Kombat è un picchiaduro che ci piace proprio per le secchiate di sangue versate, le ossa rotte,…

3 ore fa
  • Recensioni

Mortal Kombat 11 | Recensione per niente sobria

C'era una volta, in un'epoca oramai dimenticata, un mondo bello, colorato e pacifico, in cui tutti erano felici e dove…

8 ore fa
  • Giochi di ruolo

Il DM droga i giocatori: storie assurde da un LARP dell’orrore

  Uno dei passatempi preferiti dai giocatori di ruolo è, senza dubbio, quello di raccontarsi a vicenda gli aneddoti accaduti…

1 giorno fa
  • Speciali

I migliori easter eggs dei videogiochi: tra follia e vanità

L'easter egg è una pratica ormai conosciuta e sdoganata persino al cinema con il film Ready Player One che fa…

1 giorno fa
  • Recensioni

Mini recensione | Warparty, tra preistoria e magia

In questa nuova mini recensione vi parleremo di un indiegame che torna a far parlare di un genere che ormai…

1 giorno fa