Menu
HOME » news »
Informazioni su: Divinity: Original Sin II

Ufficialmente disponibile la traduzione italiana di Divinity Original Sin 2.

Divinity Original Sin 2 traduzione italiana

È arrivato San Valentino, festa degli innamorati e momento estremamente triste per tutti quelli che magari non hanno un qualcuno con cui poter passare la serata.

Se non avete qualcuno, ma avete da qualche parte una copia di Divinity Original Sin 2 potete sempre approfittare per provare la traduzione in italiano del titolo, realizzata da quei pazzi assoluti di Tiger Gruppo Traduzioni Amatoriali.

Divinity Original Sin 2, uno dei migliori giochi di ruolo di matrice occidentali mai prodotti nella storia, sino a questo giorno era disponibile in una pletora di lingue diverse da cui però risultava assente l’italico idioma.

La traduzione del titolo da parte del gruppo di traduttori amatoriali sopra citati è stata completata a inizio febbraio ed è uno dei più mastodontici lavori mai realizzati in questo ambito da un team non professionale.

Come ottenere la traduzione in italiano di Divinity Original Sin 2.

Avete Divinity Original Sin 2 ma non sapete come ottenere la traduzione in italiano?

Niente paura, poiché la traduzione è stata ufficializzata da Larian Studios sarà disponibile come aggiornamento per le varie piattaforme di gioco: Xbox One, Ps4 e Steam.
Questo significa che basterà controllare gli aggiornamenti del titolo sulle varie console nel corso della giornata di San Valentino per comprendere quando sarà possibile avviare il gioco con la lingua italiana.

Ecco a voi il trailer dimostrativo realizzato da Tiger Gruppo Traduzioni Amatoriali con alcuni spezzoni di gioco in italiano.

Divinity Original Sin 2   Traduzione terminata

 

Exit mobile version