Pubblicato in: News

MTG Arena: arriva l’evento di San Valentino

Con un nuovo aggiornamento Wizards Of The Coast ha portato la magia di San Valentino all’interno di Magic The Gathering Arena.

Un sacco di nuovi contenuti, alcuni miglioramenti, alcune peripezie linguistiche atte a semplificare la vita a specifiche località geografiche; festeggiamo la festa degli innamorati con questo nuovo aggiornamento del card game su PC.

Diamo il benvenuto all’aggiornamento di San Valentino per MTG Arena!

Magic The Gathering Arena incontra la festa degli innamorati.

Wizards Of The Coast ha deciso di celebrare la festa delle coppie in quel di San Valentino attraverso un evento speciale per questo weekend: il Weekend Singleton di MTG Arena, per questa volta completamente scevro di costi d’entrata.

Questo evento permetterà ai giocatori più abili e coraggiosi di riportarsi a casa due carte con art alternativa: Duress e Ghalta, Primal Hunger.

Guardate con noi il filmato promozionale per questo evento, con la partecipazione di Danny Trejo e Day[9]

In cos’altro è migliorato MTG Arena?

L’aggiornamento di San Valentino ha anche portato una pletora di piccole migliorie che andranno a migliorare l’esperienza utente di numerosi giocatori.

Ad esempio, la sfida diretta (ovvero la feature che permette ad un giocatore di sfidarne un’ altro specifico) ha finalmente ottenuto il supporto al meglio delle tre partite. Questa feature era stata richiesta da una quantità enorme di giocatore sin dall’introduzione della classica sfida diretta con una singola partita secca durante il corso di Novembre. Oltre all’aumentare del numero di game necessari per ottenere la vittoria saranno presenti altre opzioni di personalizzazione e la possibilità di scegliere chi per primo inizierà la partita.

Un altro miglioramento, magari per noi europei meno importante, è l’introduzione della lingua Giapponese e Coreana all’interno di MTG Arena. Questo permetterà a MTG Arena di raggiungere altre regioni geografiche con il suo gameplay e di portare il mondo di Magic The Gathering sui dispositivi d’oriente, incontrando così le comunità locali.

È stata aggiunta un po’ di integrazione con il noto software di chat e voice-chat per videogiocatori Discord.
MTG Arena
, a partire da questo aggiornamento supporterà Discord Rich Presence, ovvero la possibilità di lanciare una sfida diretta ai giocatori utilizzando il noto programma. Al lancio della patch il titolo offrirà ai giocatori una guida completa alle funzioni aggiunte.

Wizard Of The Coast ha anche deciso di dare una rimodernata al Deck Builder di MTG Arena, aggiungendo a esso una serie di nuovi strumenti per semplificare la visualizzazione delle carte e semplificare anche la costruzione dello stesso; tutti tasselli importanti per la fruizione del titolo.

Graziano Salini

Classe 93', ore spese sui videogiochi tendenti alle decine di migliaia. Viaggia in rete alla ricerca di notizie strambe su giochi mai usciti e competizioni al limite dell'assurdo mentre si diletta con qualche single player partorito da qualche giapponese impazzito. Ogni tanto tenta anche di arrivare ad un MMR decente su Dota2 ma evita di dirlo troppo in giro.

Disqus Comments Loading...
Share
Pubblicato da
Graziano Salini

Recent Posts

  • Guide

Mortal Kombat 11 | Guida alla Kripta: Oggetti chiave e casse migliori

Anche in Mortal Kombat 11 torna la Krypta, un particolare sistema tipico della serie per sbloccare tesori e ricompense che…

2 ore fa
  • Guide

Mortal Kombat 11 | Guida Fatality e Brutality: lista mosse completa

Parliamoci chiaramente: Mortal Kombat è un picchiaduro che ci piace proprio per le secchiate di sangue versate, le ossa rotte,…

3 ore fa
  • Recensioni

Mortal Kombat 11 | Recensione per niente sobria

C'era una volta, in un'epoca oramai dimenticata, un mondo bello, colorato e pacifico, in cui tutti erano felici e dove…

8 ore fa
  • Giochi di ruolo

Il DM droga i giocatori: storie assurde da un LARP dell’orrore

  Uno dei passatempi preferiti dai giocatori di ruolo è, senza dubbio, quello di raccontarsi a vicenda gli aneddoti accaduti…

1 giorno fa
  • Speciali

I migliori easter eggs dei videogiochi: tra follia e vanità

L'easter egg è una pratica ormai conosciuta e sdoganata persino al cinema con il film Ready Player One che fa…

1 giorno fa
  • Recensioni

Mini recensione | Warparty, tra preistoria e magia

In questa nuova mini recensione vi parleremo di un indiegame che torna a far parlare di un genere che ormai…

1 giorno fa