Tom Clancy’s Splinter Cell Conviction sarà noto più o meno a tutti: è il celebre titolo della serie di spionaggio pubblicato anni fa su Xbox 360. Ora anche lui si unisce al programma di retro compatibilità di Xbox One.
Non è tutto per quanto riguarda le buone notizie: fino al 12 Febbraio 2018 potrete acquistare Splinter Cell Conviction su Xbox Live sfruttando un bel 50% di sconto. E tenete d’occhio il servizio in generale, perché tanti altri giochi saranno proposti con sconti fino al 70%.
In Tom Clancy’s Splinter Cell Conviction le regole sono cambiate e la trama prende una piega più drammatica rispetto agli altri capitoli della serie. Sam Fisher è ora un fuorilegge e privo di gadget deve lottare per impedire un complotto terroristico in grado di minacciare milioni di persone.
Resta però qualcosa che farà sentire i fan della serie a casa, a proprio agio: una trama ricca di adrenalina e senza esclusione di colpi di scena, armi tecnologiche, abilità da agente segreto. La giustizia, nel mondo di Splinter Cell, segue solo le proprie regole.
Continuate a seguirci su Player.it per tutti i prossimi titoli che verranno aggiunti al programma di retro compatibilità di Xbox One. Quale sarà il prossimo?
This post was published on 8 Febbraio 2018 21:21
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…
Il developer italiano Silent Chicken ha messo a punto una valida avventura-puzzle basata sulle meccaniche…
Tra i tanti souls-like che hanno invaso il mercato in seguito al grande successo delle…