Menu
HOME » news »
Informazioni su: Assassin's Creed III

[Aggiornata] Assassin’s Creed 3 Remastered uscirà il 29 marzo (21 maggio su Switch)

assassin's-creed-3-remastered

La data d’uscita della versione remastered di Assassin’s Creed 3 è stata finalmenta annunciata. Uscirà il giorno 29 marzo per pc, Xbox One e PlayStation 4.

Assassin’s Creed 3: si torna in America, durante la rivoluzione!

Assassin’s Creed 3 è ambientato nel periodo della rivoluzione americana. Giochiamo nei panni di Connor Kenway, un assassino di origini metà inglesi, metà nativo ameriane. Il pacchetto includerà la versione completamente rimasterizzata del titolo originale con texture in 4k e l’HDR. Inclusa anche la versione remastered dello spinn-off per PSVita Assassin’s Creed 3: Liberation. Inoltre sono inclusi tutti i DLC de La tirannia del Re Washington, ambientati un una linea temporale alternativa.

La remastered può essere acquistata stand-alone oppure tramite il season pass di Assassin’s Creed Odyssey. Ne è stata annunciata anche una versione per Nintendo Switch ma attualmente la data d’uscita è ancora sconosciuta.

 

[Aggiornamento] La versione Switch uscirà il 21 maggio

Confermata la versione Switch in uscita il 21 maggio e avrà gli stessi contenuti della versione pc, PS4 e Xbox One. L’HUD verrà inoltre ottimizzato al massimo per la console, implementando anche il touchscreen.

Exit mobile version