Il nuovo gioco di Respawn Entertainment, Apex Legends vuole davvero entrare in competizione con Fortnite e compagnia dato che i suoi requisiti minimi sono alla portata anche dei pc di fascia bassa.
Per girare il gioco basta infatti un processore di vecchia generazione Intel Core i3-6300 da 3.8Ghz oppure l’equivalente di AMD, un FX-4350 da 4.2 Ghz Quad-Core. Anche la ram necessaria è di soli 6GB. La memoria grafica richiede solamente 1GB, questo permette di farlo girare anche su vecchie GPU come la NVIDIA GeForce GT 640 o una Radeon HD 7700. Avremo bisongo di circa 30 GB di spazio su disco. Il gioco gira sui sistemi operativi 64bit Windows 7 e Windows 10. Questo permette di far girare il gioco, ma non di godere appieno dell’esperienza di Apex Legends.
Per una migliore esperienza di gioco si consiglia un processore Intel i5 3570K o l’equivalente, 8GB di ram e una GPU con almeno 3 GB di memoria come una GTX 970 o una AMD Radeon R9 290. Nonostante i requisiti consigliati non siano particolarmente esigenti, in molti casi, anche chi ha configurazioni da fascia alta, non riesce a mantenere i 60 frame fissi. Speriamo che con i successivi aggiornamenti questi piccoli problemi di stabilità vengano risolti.
This post was published on 6 Febbraio 2019 17:09
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…