Divinity: Original Sin 2, gdr a turni a tema fantasy è finalmente disponibile nella nostra lingua grazie al lavoro del team TIGER – Gruppo Traduzioni Amatoriali. Lo annunciano gli stessi autori con un comunicato sulla loro pagina Facebook ed un trailer, che potete vedere qui sotto.
Noi di Player.it apprezziamo molto lavori di questo tipo, essendo alcuni di noi già autori di altre traduzioni amatoriali, come quella di Deltarune. Sappiamo quanta volontà, quanta determinazione e quanto sacrificio sono necessari per tradurre un videogioco. Non possiamo che essere orgogliosi di questo lavoro, congratulazioni!
L’aspetto interessante è che questa localizzazione verrà riconosciuta ufficialmente dal team di sviluppo Larian Studios. Il gioco tradotto sarà quindi disponibile direttamente ingame, con un aggiornamento a partire dal 14 febbraio, sia per la versione Steam che per la versione GOG.
Non ci resta che aspettare il rilascio, tra meno di due settimane. Intanto rinnoviamo i complimenti al team Tiger, ottimo lavoro ragazzi!
This post was published on 2 Febbraio 2019 14:46
Dead Island 3 non si farà attendere quanto il suo predecessore: trapela online la papabile…
Arriva il resoconto annuale per ogni giocatore di Steam: ecco come scoprire le tue abitudini…
Android 16 si prepara a portare una serie di aggiornamenti e di novità che saranno…
Grazie ad un investimento iniziale pari a 1000 euro, un uomo è riuscito a diventare…
Si torna a parlare di The Elder Scrolls VI: il seguito di Skyrim è ancora…
Per chi indossa entusiasticamente gli occhiali smart arrivano i primi divieti e le prime leggi.…