Kingdom+Hearts+3+%7C+La+nostra+recensione+subir%C3%A0+dei+ritardi
player
/news/368407-kingdom-hearts-3-recensione-ritardi.html/amp/
News

Kingdom Hearts 3 | La nostra recensione subirà dei ritardi

Mancano ormai 5 giorni all’uscita di Kingdom Hearts 3, uno dei titoli più attesi del 2019. Ma tra leak e rotture del Day One non finiscono qui le brutte notizie.

Allo stato attuale non abbiamo ancora ricevuto il codice per recensire questo titolo nonostante l’ampio coverage di news, speciali e guide a cui tutto il nostro staff ha lavorato negli ultimi anni. Sappiamo che alcune testate connazionali hanno invece ricevuto il codice mentre, anche nel resto d’Europa, molti colleghi sono rimasti a mani vuote in attesa di una vera risposta.

In questi giorni sono emersi i termini dell’embargo imposto alla stampa da Square Enix che vede la data di oggi (visto che il gioco esce domani in Giappone) ore 16.00 la sua conclusione.

Non sappiamo il perchè di questa scelta da Square Enix che si è sempre dimostrata disponibile soprattutto per la recensione di Dragon Quest XI. Che sia un modo per “arginare” i tanti spoiler che già circolano online? Non ci è dato saperlo.

Ci scusiamo con i nostri lettori per aver creato così tanta aspettativa e confidiamo nella vostra pazienza nell’attendere qualche giorno in più.

 

“This is so sad, Alexa play Roxas’ Theme.” by IlCirox

 

This post was published on 24 Gennaio 2019 13:40

Diego Del Buono

Classe 1992 Studente di lingue cresciuto a pane e videogames, dalla Super Nintendo a tutta gamma Playstation. Nel 2007, scoperto l'online gaming con World of Warcraft, il suo interesse per il mercato videoludico è cresciuto a dismisura. Il suo sogno è di trasformare la sua passione per i videogames in un lavoro. Proprio parlando di WoW, spesso lo troverete su Twitch con il suo canale Ilvecchiojameson.

Pubblicato da

Recent Posts

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…

Il gioco Italiano del momento non ha pace: dopo Steam è stato bannato anche da Epic Games e Humble Store (e questa situazione fa schifo)

Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…

The Forsaken Hollows, il nuovo DLC di Nightreign è appena uscito e già in sconto insieme ai giochi della saga

Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…

Bomba iPad: costa meno oggi che durante il Black Friday, venduti 200 pezzi in una mattinata

Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…

Come vedere Zootropolis 2 in streaming comodamente a casa: tutte le info

Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…

The Seance of Blake Manor è un gioco di genere horror-investigativo che vuoi e puoi giocare ora

Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…