Layers+of+Fear+2%3A+mostrato+un+nuovo+teaser+trailer
player
/news/367946-layers-of-fear-2-mostrato-un-nuovo-teaser-trailer.html/amp/
News

Layers of Fear 2: mostrato un nuovo teaser trailer

È stato pubblicato un nuovo teaser trailer di Layers of Fear 2, horror di Bloober Team.

Bloober Team è un studio di sviluppo polacco che è salito agli onori della cronaca grazie a Layers of Fear, uno dei videogiochi horror più intensi degli ultimi anni. Successivamente, il team ha rilasciato Observer, gioco che ha fatto forse meno scalpore ma comunque di grande rilievo, grazie al buon mix tra horror e ambientazione cyberpunk.

Bloober Team ritorna con il secondo capitolo della sua prima produzione: Layers of Fear 2 è stato annunciato a ottobre con Gun Media come editore e promette non solo di seguire le orme del predecessore, ma anche di offrire un’esperienza ancora più terrificante. Proprio come nel primo episodio, l’orrore che andremo ad affrontare sarà principalmente di natura psicologica. Layers of Fear 2 si svolgerà su quella che sembra essere una nave da crociera e, come da tradizione degli horror delle ultime generazioni, i giocatori esploreranno gli ambienti attraverso una visuale in prima persona.

Qui in basso, potete vedere il trailer caratterizzato dalla narrazione di Tony Todd, attore famoso per aver interpretato il killer nei film di Candyman, l’inquietante figura che può essere invocata ripetendo cinque volte di seguito il suo nome davanti a uno specchio. La storia di Layers of Fear 2 si concentra su un attore che sta cercando di sfuggire alla sua vera identità. Naturalmente, tutto verterà su un’atmosfera che tenterà di creare confusione e disorientamento nel giocatore, meccanica in cui Bloober Team è maestra.

Se nel primo capitolo, l’orrore scaturì dal mondo dell’arte pittorica, nel sequel l’esperienza si concentrerà sulla settima arte, la cinematografia.

Layers of Fear 2 non ha attualmente una data di rilascio, anche l’uscita dovrebbe avvenire proprio quest’anno. Le piattaforme su cui verrà rilasciato saranno sicuramente PS4, Xbox One e PC, ma non abbiamo alcuna certezza su una versione per Nintendo Switch, ma non è da escludere visto che l’anno scorso, sulla console ibrida, è stato pubblicato Layer of Fear: Legacy. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni.

This post was published on 21 Gennaio 2019 12:54

Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale. Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario. Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa). Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage. La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 800 titoli.

Pubblicato da

Recent Posts

Bomba iPad: costa meno oggi che durante il Black Friday, venduti 200 pezzi in una mattinata

Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…

Come vedere Zootropolis 2 in streaming comodamente a casa: tutte le info

Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…

The Seance of Blake Manor è un gioco di genere horror-investigativo che vuoi e puoi giocare ora

Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…

La doppiatrice di Aerith sta pregando i fan di NON taggarla nelle fanfictions piccanti di Final Fantasy VII

La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…

Apple annuncia un cambiamento storico per Siri: la decisione ufficiale

Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…

C’è una novità su Amazon Prime Video che cambia completamente la home

Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…