Durante uno showcase sul canale di Bandai Namco, arriva a sorpresa l’annuncio di un action-rpg incentrato sul frachise di Dragon Ball. Il nome, sicuramente provvisorio, è Dragon Ball Game Project Z action rpg. Quì sotto potete vedere lo showcase.
Tomoko Hiroki e Masayuki Hirano, i produttori dei due giochi Dragon Ball Xenoverse e Dragon Ball FighterZ, hanno affermato che “gennaio sarà un mese emozionante per i fan del brand.” Il nuovo gioco verrà ufficialmente presentato al pubblico il 26 gennaio 2019, durente le finali del Dragon Ball FigheterZ World Tour 2018-19. Non si sa ancora quali siano le piattaforme su cui il titolo uscirà, ma immaginiamo che saranno le medesime di FighterZ, ovvero PC, PlayStation 4, Xbox One e Switch.
L’evento potrà essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube di Bandai Namco e gli orari della diretta verranno svelati nei prossimi giorni. Vi aggiorneremo con degli update su questa notizia per maggiori informazioni.
Arrivano da Bandai Namco nuove informazioni per questo tittolo. Il gioco è sviluppato da CyberConnect2 e verrà rilasciato per PlayStation 4, Xbox One e Pc entro il 2019.
Qui sotto potete vedere il trailer di gioco:
This post was published on 28 Gennaio 2019 12:00
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…