Durante uno showcase sul canale di Bandai Namco, arriva a sorpresa l’annuncio di un action-rpg incentrato sul frachise di Dragon Ball. Il nome, sicuramente provvisorio, è Dragon Ball Game Project Z action rpg. Quì sotto potete vedere lo showcase.
Tomoko Hiroki e Masayuki Hirano, i produttori dei due giochi Dragon Ball Xenoverse e Dragon Ball FighterZ, hanno affermato che “gennaio sarà un mese emozionante per i fan del brand.” Il nuovo gioco verrà ufficialmente presentato al pubblico il 26 gennaio 2019, durente le finali del Dragon Ball FigheterZ World Tour 2018-19. Non si sa ancora quali siano le piattaforme su cui il titolo uscirà, ma immaginiamo che saranno le medesime di FighterZ, ovvero PC, PlayStation 4, Xbox One e Switch.
L’evento potrà essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube di Bandai Namco e gli orari della diretta verranno svelati nei prossimi giorni. Vi aggiorneremo con degli update su questa notizia per maggiori informazioni.
Arrivano da Bandai Namco nuove informazioni per questo tittolo. Il gioco è sviluppato da CyberConnect2 e verrà rilasciato per PlayStation 4, Xbox One e Pc entro il 2019.
Qui sotto potete vedere il trailer di gioco:
This post was published on 28 Gennaio 2019 12:00
Il CEO di Larian parla della necessità di velocizzare certi tempi d'ottimizzazione già in accesso…
Pronti a cambiare TV? C'è un modello con una nuova tecnologia che promette di darci…
Per gli automobilisti italiani arriva un duro colpo ed una autentica doccia fredda in vista…
I giocatori di Final Fantasy XIV non ci hanno pensato due volte a rendere un…
Con le IA che attirano fondi e i datacenter che risucchiano componenti anche questo pezzo…
FIFA tornerà nel mondo dei videogiochi e stavolta lo farà in collaborazione con Netflix in…