Seguendo i social di Kojima, molti immaginavano che si stesse muovendo qualcosa riguardo a Death Stranding. Il game designer è andato a trovare i ragazzi di Guerilla Games per far provare il gioco al team che tre anni fa gli ha consegnato il motore grafico per il gioco, il Decima Engine.
Hermen Hulst, il co-fondatore della compagnia ha pubblicato un tweet in cui afferma di essere rimasto impressionato dal lavoro di Hideo Kojima. Nel post ci sono due immagini, nella prima c’è la foto di quando, nel 2016 Hideo ha ricevuto l’engine, nella seconda il team dei Guerilla che provano la demo del gioco. Un immagine appagante, che mostra il completamento di un percorso durato tre anni.
Siamo davvero curiosi di capire cosa sia questo Death Stranding, quasi invidiamo (anzi, leviamo il quasi) i ragazzi dei Guerilla per aver già provato il gioco. Death Stranding dovrebbe uscire entro la fine dell’anno, a detta dello stesso Kojima. Continuate a seguire Player.it per rimanere aggiornati sul nuovo gioco del maestro Kojima.
This post was published on 15 Gennaio 2019 20:18
Il DLC "Megadimensione" aggiunge nuove voci al Megadex di Leggende Pokémon Z-A: ecco come ottenere…
I supercomputer sono enormi e occupano interi piani di palazzi? In realtà non è sempre…
Nel mondo dei social network arriva una nuova legge che vieta l'utilizzo di queste piattaforme…
Hogwarts Legacy è il primo (di 17) giochi che Epic regala, in maniera totalmente gratuita,…
Il tuo PC monta Windows 11? E allora devi guardare da vicino questa nuova funzione.…
Harry Potter torna protagonista di un nuovo videogioco, ma purtroppo non si tratta di Hogwarts…