Negli ultimi mesi, molti sono stati i rumor relativi all’arrivo di un remake (e non remastered, impariamo a distinguere la cosa) del tanto amato gioco di kart per PlayStation Crash Team Racing (CTR). Tutti i presunti leak sono stati però smentiti dopo pochissimo tempo.
Questa volta, invece, pare essere arrivata la conferma e gli indizi sono diversi:
Il primo è la copertina postata ieri sul profil0 facebook di Crash Bandicoot PS4. Nell’immagine si può vedere una bandiera a scacchi che sventola chiaro riferimento al titolo di corse del marsupiale. Sebbene la pagina non sia gestita ufficialmente da Activision, l’account è stato sempre affidabile in ambito di news.
La seconda è più interessante: a quanto pare un giornalista anonimo ha postato su internet una foco con dadi rossi da auto (altro simbolo della serie). Nella foto era era presente anche un biglietto che rimanda ai prossimi The Game Awards che si terranno nella notte tra il 6 e il 7 dicembre. Possibile che l’annuncio del gioco avvenga proprio in quell’occasione?
Sperando che non si tratti dell’ennesimo fake, non ci resta che aspettare i TGA , ormai manca poco! Noi di Player.it vi aggiorneremo se ci saranno novità su questo remake!
This post was published on 4 Dicembre 2018 17:23
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…