Fallout 76, il nuovo MMO ambientato nel mondo post guerra atomica di Bethesda, ha registrato in UK un numero di vendite nella prima settimana inferiore rispetto a Fallout 4 di circa 80%.
Prima di rimanere delusi (o felici, dipende dalla simpatia che avete per il titolo) analizziamo per bene la questione: è vero che Fallout 76 non ha ricevuto la migliore delle accoglienze da parte della critica. Noi stessi siamo rimasti insoddisfatti da questa prima esperienza, ma vogliamo dar fiducia e non abbiamo ancora esposto un nostro parere definitivo. Oltre a questo c’è da considerare il fatto che si tratta del primo titolo della serie a non essere single player. Per questo molti fan della saga potrebbero aver deciso di aspettare un pochino prima di acquistarlo.
Fallout 76 è quindi un fallimento in termini di vendite? Assolutamente no! È riuscito comunque a piazzarsi terzo nella classifica UK e potrebbe addirittura salire. Al primo posto troviamo invece la Spyro Reignited Triogy. Ad ogni modo vi terremo aggiornati sulle vendite di Fallout 76 anche nel resto del mondo.
This post was published on 19 Novembre 2018 15:31
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…