Fallout 76, il nuovo MMO ambientato nel mondo post guerra atomica di Bethesda, ha registrato in UK un numero di vendite nella prima settimana inferiore rispetto a Fallout 4 di circa 80%.
Prima di rimanere delusi (o felici, dipende dalla simpatia che avete per il titolo) analizziamo per bene la questione: è vero che Fallout 76 non ha ricevuto la migliore delle accoglienze da parte della critica. Noi stessi siamo rimasti insoddisfatti da questa prima esperienza, ma vogliamo dar fiducia e non abbiamo ancora esposto un nostro parere definitivo. Oltre a questo c’è da considerare il fatto che si tratta del primo titolo della serie a non essere single player. Per questo molti fan della saga potrebbero aver deciso di aspettare un pochino prima di acquistarlo.
Fallout 76 è quindi un fallimento in termini di vendite? Assolutamente no! È riuscito comunque a piazzarsi terzo nella classifica UK e potrebbe addirittura salire. Al primo posto troviamo invece la Spyro Reignited Triogy. Ad ogni modo vi terremo aggiornati sulle vendite di Fallout 76 anche nel resto del mondo.
This post was published on 19 Novembre 2018 15:31
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…
Il developer italiano Silent Chicken ha messo a punto una valida avventura-puzzle basata sulle meccaniche…
Tra i tanti souls-like che hanno invaso il mercato in seguito al grande successo delle…