Ci sono state tante voci di corridoio negli ultimi mesi, ma ben poche certezze. Adesso è ufficiale: è soltanto questione di tempo prima che Super Mario sbarchi nella sale cinematografiche di tutto il mondo. Perché sì, dopo il film su Pikachu verrà realizzato anche quello dedicato a Super Mario Bros.
Nintendo sta attualmente ultimando gli accordi con Illumination per realizzare il lungometraggio, il film sarà co prodotto da Shigeru Miyamoto e Chris Melendandri. L’annuncio è arrivato questa mattina da Twitter, e lo riportiamo di seguito:
Sembra che Nintendo ci si stia mettendo di impegno, negli ultimi tempi, a pubblicizzare i propri franchise anche attraverso il mondo del cinema. Come saprete, infatti, sono anche iniziate da poco le riprese del film su Detective Pikachu, dove la star sarà il mostriciattolo probabilmente più famoso del mondo, di Game Freak. E gli attori coinvolti saranno di tutto rispetto.
Potremo aspettarci un film decente anche con protagonista Super Mario e compagnia? Le potenzialità ci sono tutte, speriamo che non ne venga fuori qualcosa come il “vecchio” film di Super Mario, capolavoro del trash degli anni ’80/’90. Vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più, comunque.
This post was published on 1 Febbraio 2018 12:56
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…
Il developer italiano Silent Chicken ha messo a punto una valida avventura-puzzle basata sulle meccaniche…
Tra i tanti souls-like che hanno invaso il mercato in seguito al grande successo delle…