Menu
HOME » news »
Informazioni su: Monster Hunter World

Prime immagini dal set del film di Monster Hunter

Film Monster Hunter prime foto

La saga di Monster Hunter è passata dall’essere un prodotto elitario e di difficile accesso ai neofiti al diventare uno dei videogiochi più popolari di quest’anno, tutto grazie a Monster Hunter World ed il suo incredibile successo.

L’Occidente si è scoperto nell’arco di pochi mesi un patito di gigantesche armi preistoriche, bizzarri prodotti della selezione naturale su larga scala ed un sistema di gioco complesso, pesante ma gratificante come pochi altri, grazie anche al nuovo capitolo su home console dopo quasi 7 anni da Monster Hunter Tri e ad una perdita di macchinosità generale nelle meccaniche.

Non c’è da stupirsi quindi nel vedere Hollywood cercare di salire sul carro dei vincitori e capitalizzare un po’ sulla saga, così come ha fatto innumerevoli volte in passato. Ciò che però sembra scoraggiare i fan sono le prime informazioni sulla trama e le prime foto.

Più Call of Duty che Monster Hunter?

 

 

Monster Hunter Film fotografie

 

La storia segue tre soldati delle Nazioni Unite catapultati in una dimensione piena zeppa di mostri simbolo della serie. La protagonista, interpretata da Milla Jovovich, incontrerà un cacciatore che le insegnerà tutte le basi per sopravvivere in quest’ambiente, tra cui l’utilizzo delle iconiche armi.

 

 

Film Monster Hunter prime foto

 

Proprio grazie a Milla Jovovich ci sono arrivate le prime foto dal set del film, dove viene ritratta assieme ai due co-protagonisti in abbigliamento militare. Sempre sul suo Instagram ha condiviso anche un suo selfie con equipaggiata al braccio la Fionda di Monster Hunter World, un equip fondamentale nel gioco e probabilmente quello più familiare ai nuovi fan.

Monster Hunter film prime foto

Gli amanti del brand però non hanno accolto le foto senza lamentele, specialmente riguardo il setting e le attrezzature contemporanee dei protagonisti. Quando i fan hanno richiesto una spiegazione, la troupe ha specificato che le armi moderne saranno presenti solo nella prima parte del film. 

Un utente giapponese sembra però andare controcorrente, dimostrando con un tweet che i fucili automatici sono già comparsi in Monster Hunter nel passato.

 

Monster hunter meme twitter

 

Tutto sommato, un film live action di Monster Hunter risulterà in un modo o nell’altro in un incremento della popolarità della serie. Dopo il successo di MHWorld a Gennaio e MH: Generations Ultimate a Settembre, si preannuncia una nuova di successo in occidente per il brand di Capcom.

Restate sintonizzati per ulteriori news

 

Exit mobile version