Hitman 2 è alle porte, infatti, è già possibile scaricare una demo e provare il gioco. Le notizie sull’Agente 47 non si fermano qui, dato che potrebbe esserci una sorpresa per coloro che vorrebbero rivivere i vecchi tempi della serie. Hitman: Blood Money e Hitman: Absolution sono stati due capitoli molto apprezzati, soprattutto il primo, dai fan e sono usciti rispettivamente nel 2006 e nel 2012, ma potrebbero rifare capolino sulle console dell’attuale generazione sotto forma di remasters.
Questa possibilità ci viene suggerita da una recente classificazione dei due titoli operata dal comitato di valutazione dei videogiochi, anche conosciuto come PEGI. Essendo due giochi di dodici e sei anni fa, già valutati ai tempi, ci appare chiaro che questa nuova classificazione voglia dire una sola cosa: remasters in arrivo.
Il rating dell’età consigliata per entrambi i titoli è stato pubblicato da PEGI recentemente. La valutazione di Blood Money suggerisce che il gioco verrà rilasciato per PS4 e Xbox One, mentre per la versione di Absolution viene menzionata anche una versione per PC. Entrambe hanno la data di uscita del 25 settembre, che è più di un mese fa, ma è possibile che quella data sia stata inserita come placeholder, poiché nessuna di queste due remaster è stata annunciata ufficialmente.
Allo stato attuale, entrambi i giochi sono giocabili su Xbox One tramite retrocompatibilità, con Absolution che fu aggiunto al catalogo l’anno scorso e Blood Money inserito proprio quest’anno. Le classificazioni PEGI per entrambi elencano anche Warner Bros. Interactive Entertainment come editore, il quale è anche partner editoriale di IO Interactive per il prossimo Hitman 2.
Certo, questa non è una conferma, ma se dovesse essere vero, sarebbe davvero una buona notizia. Hitman: Blood Money è spesso considerato dai fan come uno dei migliori capitoli della serie. Absolution non ha ricevuto le stesse lodi, ma recuperare in un colpo solo due episodi non fa mai male.
Hitman 2, nel frattempo, uscirà il 13 novembre per PS4, Xbox One e PC.
This post was published on 6 Novembre 2018 14:07
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…