Cattive notizie per chi ha acquistato la versione fisica di Call Of Duty Black Ops 4: a quanto pare per giocare bisognerà aspettare un po’. Sarà infatti necessario scaricare la patch del day one che peserà la bellezza di 50GB.
La patch sarà necessaria per giocare le modalità multiplayer tradizionale, Zombies e Specialist Headquarters. Questo giustifica l’eccessiva grandezza della patch.
Chi ha acquistato il gioco in modalità digitale sarà invece più fortunato: la patch potrà essere scaricata già nella modalità pre-caricamento del gioco e quindi Black Ops 4 potrà essere eseguito senza problemi già dal lancio.
La patch uscirà sia per PlayStation 4 che Xbox One, dopo l’aggiornamento lo spazio occupato dai file di gioco sarà di circa 55GB. Su PlayStation 4 in particolare, dovremmo assicurarci di avere almento 112GB liberi per il download dato che sarà necessario prima installare il gioco e poi aggiornarlo.
L’unica buona notizia è che la modalità Blackout sarà giocabile sin da subito. Basterà infatti che l’aggiornamento raggiunga il 30% (circa 18-20GB).
La questione patch non interessa la versione pc dato che questa è disponibile solamente in digital download. Sapete, tra l’altro, che la versione pc supporterà le mod?
Call of Duty Black Ops 4 uscirà il 12 ottobre su PC, PS4 e Xbox One.
This post was published on 9 Ottobre 2018 18:07
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…