Bungie+ha+depositato+il+marchio+%26%238220%3BMatter%26%238221%3B
player
/news/357476-bungie-ha-depositato-il-marchio-matter.html/amp/
News

Bungie ha depositato il marchio “Matter”

Vi ricordate di Bungie?

Bungie è una software house legata al mondo dei videogiochi da moltissimi anni: essa è uno dei capisaldi del genere sparatutto, avendo creato nel corso degli anni la prima saga FPS di successo dell’ambiente Apple: Marathon.

La software house statunitense divenne poi universalmente famosa come la mamma di marchi di incredibile successo come Halo o Destiny. Per la prima volta dopo tempo ci troviamo di fronte un nome nuovo da associare alla software house, questo perché oggi ha ufficialmente registrato un marchio tutto nuovo sotto due categorie inerenti al mondo dei videogiochi.

La software house americana nel corso dell’ultimo lustro è stata perennemente impegnata sullo sviluppo della sua ultima IP: lo shooter multigiocatore Destiny, arrivato lo scorso anno al secondo capitolo che espansione dopo espansione va migliorandosi in modo continuo.

Bungie sta sviluppando Matter.

Non ci sono moltissimi dati su cui poter speculare: per il momento sappiamo che Bungie ha registrato Matter sotto due categorie: “Computer Games Software” e “online entertainment service”, ovvero videogioco per computer e servizio d’intrattenimento online.

Qualsiasi cosa sia questo matter (perché ancora non sappiamo se è un titolo a parte o un qualcosa in-game) abbiamo il suo logotipo, ovvero un simbolo piuttosto colorato.

Non ci è dato sapere se questo sarà il logo definitivo del progetto o meno, nel dubbio non ci resta che attendere l’arrivo di qualche nuova notizia riguardo questo nuovo prodotto legato al mondo dell’intrattenimento online, con la speranza che il lancio sia migliore di quello che ha avuto Destiny 2.

Matter non ha una data ne una console di appartenenza e, per inciso, non sappiamo nemmeno se sarà un videogioco. Restate su Player.it per rimanere aggiornati al riguardo!

This post was published on 30 Settembre 2018 21:07

Graziano Salini

Perennemente alla ricerca di legami tra argomenti distanti tra loro, con una certa predilezione per musica e videogiochi. Faccio il possibile per fare in modo che ci siano meno errori di concetto possibili sugli articoli di Player.it, grande fan degli errori grammaticali invece, quelli fanno sempre ridere. Quando non sto amministrando questo sito lavoro mi occupo di spiegare cose difficili in maniere semplici su altri siti, su tematiche molto meno allegre dei videogiochi.

Pubblicato da

Recent Posts

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…

Il gioco Italiano del momento non ha pace: dopo Steam è stato bannato anche da Epic Games e Humble Store (e questa situazione fa schifo)

Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…

The Forsaken Hollows, il nuovo DLC di Nightreign è appena uscito e già in sconto insieme ai giochi della saga

Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…

Bomba iPad: costa meno oggi che durante il Black Friday, venduti 200 pezzi in una mattinata

Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…

Come vedere Zootropolis 2 in streaming comodamente a casa: tutte le info

Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…

The Seance of Blake Manor è un gioco di genere horror-investigativo che vuoi e puoi giocare ora

Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…