PlayStation Classic è stata annunciata la settimana scorsa con il suo catalogo che include venti titoli tra Final Fantasy VII, Takken 3, Ridge Racer Type 4, Wild Arms e moltissimi altri non ancora elencati.
Accolta con entusiasmo da molti, criticata come una furba operazione di marketing a tema nostalgia da altri, PlayStation Classic sarà disponibile il 3 dicembre al prezzo di € 99.
Una notizia che potrebbe deludervi è il fatto che la lista dei titoli rimarrà limitata a quelli rilasciati con la console e non avrà upgrade, ne sarà possible acquistarne dei nuovi a parte. La conferma arriva dal portavoce di Sony che ha rivelato a IGN i suoi piani per questa console. Ad ogni modo i venti titoli preinstallati riusciranno comunque a garantire un’esperienza più che longeva.
E voi lettori, quali titoli vi aspettate tra quelli non ancora annunciati per questa console retrò? A noi piacerebbe vedere Metal Gear Solid, Ape Escape e Abe’s Odyssey. Escludiamo invece l’arrivo di titoli su Crash e Spyro vista l’uscita dei recenti remake.
This post was published on 25 Settembre 2018 17:01
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…