Menu
HOME » news »

Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy in arrivo nel 2019

phoenix wright ace attorney trilogy ps4

Continuano a fioccare notizie di un certo peso dalla terra del Sol Levante. Il Tokyo Game Show 2018 è stato cornice, nei giorni scorsi, di annunci e rivelazioni su giochi notevole caratura, tra cui Kingdom Hearts III e Devil May Cry 5. Tuttavia, pare proprio che le sorprese non siano finite qui. Proprio pochi istanti fa, Capcom ha dichiarato che una delle sue serie più fortunate sta per sbarcare sulle console di tutto il mondo. Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy, infatti, comprenderà i primi tre capitoli della saga, ed approderà su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC nei primi mesi del 2019.

Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy sbarcherà sulle console di tutto il mondo nei primi mesi del 2019

Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy - TGS 2018 Announce Trailer

Chiunque ami le visual novel non potrà non aver mai sentito nominare Ace Attorney. Si tratta, come anticipato in apertura, di una delle serie più fortunate targate Capcom, in cui il giocatore si sarebbe trovato a vestire i panni di un giovane e rampante avvocato, alle prese con il suo non semplice lavoro. Nel gioco, il nostro appassionato protagonista si troverà a difendere delle persone ingiustamente accusate di aver commesso i crimini più efferati; il nostro compito sarà quello di raccogliere la loro versione dei fatti, di analizzare tutti gli indizi presenti sulla scena e, soprattutto, di ascoltare ed interrogare i testimoni, riuscendo a capire quale sia la verità e quale, invece, la menzogna più spudorata.

Non mancheranno i momenti in cui dovremo smascherare i bugiardi, smentendo le loro bugie mettendole in contraddizione con le prove da noi raccolte, né i momenti in cui dovremo confrontarci con accusatori molto preparati, che non hanno mai perso una causa. Tutto questo all’interno delle quattro mura di un’aula di tribunale.

Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy comprenderà i primi tre episodi della serie, usciti, ai tempi, solo su console portatili Nintendo: Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright: Ace Attorney – Justice For All, e Phoenix Wright: Ace Attorney – Trials and Tribulations. I giochi in questione avranno i settaggi sia per la lingua inglese che per quella giapponese, metteranno a disposizione ben 10 slot di salvataggio per i giocatori, in modo da esplorare tutte le possibili diramazioni della trama. Inoltre, limitatamente al mercato giapponese, saranno rese disponibili una versione da collezione fisica ed una limited edition, disponibile unicamente su e-Capcom

Restate sintonizzati per ulteriori news in merito.

Exit mobile version