Nella giornata di oggi sono emersi tanti nuovi screenshots riguardo Nights of Azure 2, sequel dell’omonimo titolo, ormai in dirittura d’arrivo. Provengono dalla versione PlayStation 4 del gioco, ma restano validi anche per farsi un’idea della versione per PlayStation Vita e Nintendo Switch. Gli screenshots mostrano nuovi e vecchi amici, oltre ad antichi nemici.
Innanzitutto ne sappiamo di più del ritorno della protagonista di Nights of Azure, Arnice: se riusciremo a soddisfare determinate richieste del gioco, quest’ultimo permetterà al giocatore di avere Arnice tra i “lily”, ovvero i possibili compagni con cui instaurare una romance da parte di Arshe. Possiamo anche dare un’occhiata per la prima volta a Valderosa, un demone a forma di ragno che si porrà tra Arshe e il suo cammino. Persino i suoi attacchi ricorderanno quelli di un ragno, sia nei movimenti che nell’abilità di intrappolare i suo nemici in pericolose ragnatele.
Proseguendo, gli screenshots mostrano anche un altro potente demone, enorme nelle dimensioni, che richiederà probabilmente ai giocatori di collaborare con i propri lily e famigli per riuscire a sconfiggerlo. I boss saranno in grado di parlare con Arshe, cercando di indurla in tentazione; avranno non solo diverse personalità e attitudini, ma anche attacchi e abilità variegati. Alcune delle immagini illustrano le basi del combattimento, includi gli attacchi di Arshe e l’abilità di lanciare attacchi di squadra collaborando con un Lily. Lo stesso accade per i famigli, che possono trasformarsi in armi che Arshe può utilizzare durante le fasi di battaglia.
Nights of Azure 2 è stato recentemente confermato anche per Nintendo Switch, oltre alle versioni originarie per PlayStation 4 e Playstation Vita. Dopo il secondo rinvio, il titolo è atteso per un generico 2017, vi aggiorneremo non appena entreremo in possesso di ulteriori dettagli.
This post was published on 28 Maggio 2017 18:35
Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…
Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…
Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…