Se siete dei possessori di Nintendo Switch, farete bene a prepararvi ad un probabile e gradito ritorno sulla vostra console ibrida. Sembra proprio che, in occasione della PAX West 2018, il celebre sviluppatore Goichi Suda, meglio noto al pubblico con lo pseudonimo di Suda51, abbia rilasciato delle dichiarazioni piuttosto interessanti su due dei suoi lavori più acclamati da pubblico e critica: No More Heroes e No More Heroes 2. Sembra che lo sviluppatore stia attualmente parlando con Marvelous Interactive, il publisher dei due videogame; lo scopo sarebbe quello di far approdare entrambi i giochi sulla console Nintendo.
Chiunque conosca e / o apprezzi i lavori di Suda51 saprà benissimo quanto essi siano talmente particolari da essere quasi unici nel loro genere. No More Heroes 1 e 2 non potevano, ovviamente, non mostrare il “marchio di fabbrica” di Goichi Suda. I giocatori si troveranno a vestire i panni di Travis Touchdown, un giovane ragazzo che è nient’altro che lo stereotipo dell’Otaku. Dopo aver vinto all’asta una katana laser, il nostro strambo protagonista diventa un vero e proprio assassino a pagamento, membro di un’associazione di sicari chiamata United Assassins Association (UAA). Dopo aver effettuato la sua prima uccisione, Travis diventerà a sua volta un bersaglio per altri assassini, e l’unica occasione di sopravvivere consisterà nell’uccidere ben dieci killer, in modo da raggiungere la prima posizione nella classifica UAA.
Ebbene, stando a quanto detto da Suda51 alla PAX West 2018, ci sono serie possibilità di poter nuovamente giocare No More Heroes 1 e 2 su Nintendo Switch. Di seguito, riportiamo le dichiarazioni rilasciate da Goichi Suda al canale YouTube Nintendeal.
Si, mi piacerebbe essere in grado di farlo [portare No More Heroes 1 e 2 su Switch, ndr], e in realtà sto parlando con Marvelous per essere in grado di realizzare tutto questo. Dato che, come sapete, Bayonetta ha ottenuto un cofanetto con i capitoli 1 e 2, usando il suo caso come esempio (mi piacerebbe) poter fare la stessa cosa.
Restate sintonizzati per ulteriori news in merito.
This post was published on 18 Settembre 2018 17:29
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…