Menu
HOME » news »
Informazioni su: No More Heroes 2: Desperate Struggle

Suda51: No More Heroes 1 e 2 in arrivo su Nintendo Switch?

suda51 no more heroes nintendo switch

Se siete dei possessori di Nintendo Switch, farete bene a prepararvi ad un probabile e gradito ritorno sulla vostra console ibrida. Sembra proprio che, in occasione della PAX West 2018, il celebre sviluppatore Goichi Suda, meglio noto al pubblico con lo pseudonimo di Suda51, abbia rilasciato delle dichiarazioni piuttosto interessanti su due dei suoi lavori più acclamati da pubblico e critica: No More Heroes e No More Heroes 2. Sembra che lo sviluppatore stia attualmente parlando con Marvelous Interactive, il publisher dei due videogame; lo scopo sarebbe quello di far approdare entrambi i giochi sulla console Nintendo.

Suda51: lavori in corso per riportare in auge No More Heroes 1 e 2

[amazon_link asins=’B004XL5D5Y,B002I0K7ZI,B002BH3GLA,B000YSCA3I’ template=’Carosello_prodotti’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2aa6bcab-bb53-11e8-8b25-b76c4066c64a’]

Chiunque conosca e / o apprezzi i lavori di Suda51 saprà benissimo quanto essi siano talmente particolari da essere quasi unici nel loro genere. No More Heroes 1 e 2 non potevano, ovviamente, non mostrare il “marchio di fabbrica” di Goichi Suda. I giocatori si troveranno a vestire i panni di Travis Touchdown, un giovane ragazzo che è nient’altro che lo stereotipo dell’Otaku. Dopo aver vinto all’asta una katana laser, il nostro strambo protagonista diventa un vero e proprio assassino a pagamento, membro di un’associazione di sicari chiamata United Assassins Association (UAA). Dopo aver effettuato la sua prima uccisione, Travis diventerà a sua volta un bersaglio per altri assassini, e l’unica occasione di sopravvivere consisterà nell’uccidere ben dieci killer, in modo da raggiungere la prima posizione nella classifica UAA.

Suda51 Interview Travis Strikes Again: No More Heroes

Ebbene, stando a quanto detto da Suda51 alla PAX West 2018, ci sono serie possibilità di poter nuovamente giocare No More Heroes 1 e 2 su Nintendo Switch. Di seguito, riportiamo le dichiarazioni rilasciate da Goichi Suda al canale YouTube Nintendeal.

Si, mi piacerebbe essere in grado di farlo [portare No More Heroes 1 e 2 su Switch, ndr], e in realtà sto parlando con Marvelous per essere in grado di realizzare tutto questo. Dato che, come sapete, Bayonetta ha ottenuto un cofanetto con i capitoli 1 e 2, usando il suo caso come esempio (mi piacerebbe) poter fare la stessa cosa.

Restate sintonizzati per ulteriori news in merito.

Exit mobile version