Nintendo+Switch%3A+in+arrivo+un+bundle+con+Fortnite
player
/news/356179-nintendo-switch-bundle-fortnite.html/amp/
Pubblicato in: News

Nintendo Switch: in arrivo un bundle con Fortnite

Come oramai anche i sassi sapranno perfettamente, Fortnite è, da diversi mesi a questa parte, il gioco del momento. Non c’è console, o piattaforma di gioco più in generale, in cui la modalità battle royale del videogame sviluppato da Epic Games non abbia fatto sfracelli. Il titolo, lo scorso 12 Giugno, è poi approdato anche su Switch, dando così la possibilità ai tantissimi fan della grande N di sperimentare il multiplayer online più gettonato degli ultimi tempi. Ebbene, sembra proprio che la società giapponese voglia suggellare ancora di più il legame con il battle royale più giocato al mondo, pubblicando un bundle che comprenderà, per l’appunto, Nintendo Switch, e diversi bonus digitali legati a Fortnite.

Tutti i bonus compresi nel bundle Nintendo Switch + Fortnite

[amazon_link asins=’B07FFJ8QF8,B01N5OPMJW’ template=’Carosello_prodotti’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3c423355-bb4c-11e8-bdd5-039fe81e590f’]

I fan di Fortnite, il best seller del mondo dei videogiochi, che desiderano giocare in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo stanno per ricevere una gran bella sorpresa. Il prossimo 5 ottobre, infatti, arriverà nei negozi di tutto il mondo un nuovo bundle di Nintendo Switch, contenente oggetti speciali del gioco. Il set di cui vi parliamo includerà una console Nintendo Switch, 1.000 V-Buck (la valuta virtuale ufficiale di Fortnite) ed il Pacchetto Doppia Elica, che consiste in un Costume esclusivo, un Dorso Decorativo, un Deltaplano e un Piccone. I V-Buck inclusi nel bundle potranno essere utilizzati per acquistare un Pass Battaglia, in modo da sbloccare altri contenuti digitali per il gioco free-to-play, o, in alternativa, potranno essere utilizzato per acquistare altri oggetti di gioco.

I giocatori di Nintendo Switch che ancora non conoscessero Fortnite è bene che sappiano che, entrando nel gioco, dovranno riuscire nell’impresa di essere l’ultimo sopravvissuto in una partita in modalità battle royale che può arrivare a comprendere anche 100 giocatori. Potrete costruire forti enormi per realizzare il vostro scopo principale: sconfiggere i vostri avversari e diventare così l’unico vincitore della battle royale. Sarà inoltre possibile fare squadra insieme agli amici online, siano essi presenti nella stessa stanza o in giro per il mondo. Inoltre, tanti aggiornamenti regolari del gioco andranno ad aggiungere nuove modalità, nuovi costumi, nuove armi e nuovi oggetti, come, ad esempio, i prossimi contenuti della Stagione 6.

Fortnite per Nintendo Switch può essere scaricato dal Nintendo eShop di Nintendo Switch o dal sito web Nintendo. Restate sintonizzati per eventuali news in merito. Se siete già dei giocatori incalliti del battle royale del momento, dimenticatevi di dare uno sguardo alle nostre guide su Fortnite.

This post was published on 18 Settembre 2018 16:27

Claudio Albero

Nasce a Torre del Greco, una piccola metropoli alle falde del Vesuvio, nei favolosi anni ’80, che già però non avevano più niente di favoloso. Provano ad educarlo con Beatles e musica classica sin dalla più tenera età, ma lui, di tutta risposta, si appassiona all’ heavy metal ed ai videogame , spendendo un piccolo patrimonio in sala giochi, quando queste due parole erano ancora slegate dalle slot machine. Dopo aver mosso i primi passi su Sega Master System II con Alex Kidd, il Super Mario con le orecchie a sventola, si innamora dei platform, degli action/adventure e degli RPG, con particolare attenzione alla saga di Final Fantasy. Inguaribile sognatore con le radici saldamente ancorate nel passato, scopre la sua passione per la scrittura quasi per caso, in uno dei tanti pomeriggi passati tra i corridoi della Facoltà di Giurisprudenza di Napoli, dove si laureerà giusto qualche anno dopo, con una tesi in Diritto d’Autore basata sull’opera multimediale. Dopo aver scritto di attualità e musica su Lacooltura.it , Road TV Italia e Federico TV , approda sui lidi di Player.it , in cui comincia sin da subito ad apprendere e fare domande, guadagnandosi rapidamente il titolo di “ redattore rompiscatole del mese ”. Nonostante sia legatissimo alla grande famiglia di Player, non sono rare alcune sue incursioni su portali come Gameplay Café e Spazio Rock . Musica, videogame, concerti, boardgame, modellismo, fumetti, cinema e serie tv: tanti hobby diversi tra loro, ma collegati da un fil rouge che li unisce tutti: il divertimento . È proprio questo che cerca in un videogame, è proprio questo sentimento che muove le sue dita, ed è sempre il divertimento la sensazione che cerca di infondere nei suoi articoli. Al di fuori del mondo del gaming, indossa giacca e cravatta per mimetizzarsi nel mondo degli avvocati, esercitando la professione forense, con lo scopo di conoscere a fondo le “ regole del gioco ”, nonché di minacciare di far causa a chiunque al minimo pretesto.

Pubblicato da

Recent Posts

L’ultimo Plus Ultra di My Hero Academia: All’s Justice nella nostra recensione su PS5

Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…

Ripensare il videogioco tra diorami e poesiole: la nostra recensione di Dragon Quest VII Reimagined

Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…

L’Eclissi di Lorwyn | Luci e Ombre della nuova espansione di Magic: The Gathering

Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…

Code Vein II, recensione di un titolo che ci fa viaggiare nel tempo, in tutti i sensi

Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…

Lorcana: tutte le novità del nuovo set Incanto d’inverno, arriva Darkwing Duck!

Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…