Mew è un pokémon leggendario appartenente alla primissima generazione della saga. La sua figura, nel corso degli anni, si è materializzata sempre più spesso all’interno dell’universo pokémon grazie al susseguirsi di eventi e all’espansione del fenomeno.
All’interno dei primi giochi pokémon il nostro caro Mew era completamente avulso da qualsaisi tipo di cattura proprio perché, lecitamente parlando, era impossibile incontrarlo nel corso del gioco.
Le cose sono di certo cambiate perché, ora come ora, Mew viene mostrato addirittura nei filmati promozionali del gioco come un Pokémon qualsiasi.
Osserviamo insieme di cosa stiamo parlando.
Nel corso delle ultime ore all’interno della rete è apparso un nuovo filmato di gameplay di Pokemon Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee, nuova doppietta di capitoli della saga in uscita per Nintendo Switch il 16 Novembre.
Il filmato in questione è veramente breve e non mostra nulla di particolarmente interessante o intellegibile (data anche la barriera linguistica dati dagli ideogrammi giapponesi). Nei trenta secondi che compongono il filmato è possibile osservare il pokémon leggendario Mew che si prodiga in scontri controllati dal giocatore contro pokémon come Gyrados (l’evoluzione di Magikarp, per la cronaca) o Weezing.
Nel corso di questi scontri è possibile osservare il Pokémon leggendario tirare attacchi di tipo Psico ai suoi avversari attraverso animazioni di un certo gusto, in linea con il salto di console fatto dalla saga.
Per ottenere Mew all’interno di questo nuovo capitolo della saga Pokémon sarà necessario acquistare una Pokéball Plus, cioè il nuovo controller di forma sferica che uscirà in esclusiva con il titolo su Nintendo Switch.
Pokémon Let’s Go Pikachu & Pokémon Let’s Go Eeeve arriveranno in esclusiva per Nintendo Switch il prossimo 16 Novembre. Il titolo sarà il primo a prevedere le mega-evoluzioni di Eevee e Pikachu. Il titolo sarà una versione all’acqua di rose dei normali capitoli pokémon usciti finora per le console portatili, il target di riferimenti infatti sarà più orientato verso i videogiocatori più piccini.
Nintendo ha annunciato anche un esclusivo bundle per Pokémon Let’s Go con la pokéball plus a fare da oggetto del desiderio; un controller a tema e due Joy-Con colorati in base a Pikachu ed Eevee.
This post was published on 16 Settembre 2018 20:59
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…