La+demo+di+Fist+of+the+North+Star%3A+Lost+Paradise+%C3%A8+disponibile+in+Europa
player
/news/354749-la-demo-di-fist-of-the-north-star-lost-paradise-e-disponibile-in-europa.html/amp/
News

La demo di Fist of the North Star: Lost Paradise è disponibile in Europa

Una demo di 8.72 gigabyte per Fist of the North Star: Lost Paradise è ora disponibile tramite il PlayStation Store in Europa e in altri territori occidentali. Sarà disponibile nelle Americhe il 4 settembre.

Qui di seguito potete vedere la lista dei paesi in cui è disponibile la demo del gioco sul PlayStation Store:

  • Australia
  • Francia
  • Germania
  • Italia
  • Nuova Zelanda
  • Spagna
  • Regno Unito

Ecco invece una panoramica della demo, tradotta dalla descrizione presente sul PlayStation Store:

Kenshiro, in un mondo devastato dall’apocalisse nucleare, vuole una sola cosa: stare con il suo vero amore, Yuria. Ma quando viene rapita davanti ai suoi occhi, deve vagare da solo nella terra desolata, alla ricerca della sua anima gemella perduta. Segue la sua pista per Eden, la “Città dei Miracoli”: una terra piena di volti familiari, nuove minacce e oscuri segreti…

Fist of the North Star: Lost Paradise è previsto per PlayStation 4 in America e in Europa il 2 ottobre.

Panoramica del gioco

Lost Paradise è un gioco di azione e avventura giocato da una prospettiva in terza persona. Dispone di meccaniche e sistemi di gioco simili alla serie Yakuza di Sega. Il team di sviluppo è infatti Ryu Ga Gotoku Studio, lo stesso che ha sviluppato i capitoli della serie Yakuza.

I giocatori esplorano la città di Eden, combattendo tantissimi nemici in uno stile di gioco da picchiaduro, arricchito da quick time event. Ci sono vari mini-giochi, come il bartending, il baseball e le corse. I combattimenti, ovviamente, puntano sulle tantissime tecniche che hanno reso un’icona il personaggio di Kenshiro: dal colpo delle cinque dita che si spezzano ai cento colpi distruttivi di Hokuto, dalla presa delle due dita al sacro colpo spacca cranio.

La storia si svolge in una Terra post-apocalittica alternativa. Dopo una guerra nucleare, gli oceani si sono prosciugati. Kenshiro, un successore della scuola di arti marziali di Hokuto Shinken, fu sconfitto da Shin, che procedette a rapire la sua fidanzata, Yuria. Kenshiro viaggia così attraverso le terre desolate per trovare la sua amata. Alla fine sente dire che una donna chiamata Yuria potrebbe essere trovata nella città di Eden – si dirige verso questa città per trovare l’amata.

This post was published on 4 Settembre 2018 11:52

Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale. Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario. Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa). Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage. La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 800 titoli.

Pubblicato da

Recent Posts

Capcom sta puntando in alto con Monster Hunter Stories 3: Twisted Reflection | Anteprima (PS5)

Abbiamo provato in anteprima Monster Hunter Stories 3: Twisted Reflection, il nuovo promeettente spin-off dei…

Nioh 3: le migliori 4 location per il farming e per salire di livello velocemente

Vuoi salire presto di livello in Nioh 3 e farmare quanto più velocemente possibile? Ecco…

Nioh 3: l’arma più rotta del gioco e le altre armi migliori

Nioh 3 è finalmente arrivato sul mercato e siamo qui con una guida completa sull'arma…

L’ultimo Plus Ultra di My Hero Academia: All’s Justice nella nostra recensione su PS5

Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…

Ripensare il videogioco tra diorami e poesiole: la nostra recensione di Dragon Quest VII Reimagined

Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…