Bethesda+%C3%A8+felice+del+successo+che+ha+raggiunto+tramite+Nintendo+Switch
player
/news/353133-bethesda-felice-successo-giochi-nintendo-switch.html/amp/
News

Bethesda è felice del successo che ha raggiunto tramite Nintendo Switch

L’azienda americana Bethesda è stata una delle prime ad aver puntato sul nuovo mercato creato da Nintendo Switch e dalle sue caratteristiche uniche di portabilità; essa infatti ha già pubblicato su Switch un buon numero di titoli come The Elder Scrolls V: Skyrim, DOOM e Wolfenstein II: The New Colossus.

Bethesda ha fatto la scelta giusta?

In occasione della fiera tedesca Gamescom 2018 di Colonia Pete Hines, vice presidente di Bethesda Softworks, ha dichiarato di essere particolarmente felice per i risultati ottenuti dai titoli rilasciati sulla console Nintendo, specie considerati gli sparuti quindici mesi di tempo che la console ha avuto per costruirsi una playerbase funzionante.

“Le cose che abbiamo fatto su Nintendo Switch sono risultate particolarmente popolari; credo che la gente ci si sia divertita molto e abbia apprezzato davvero tanto ciò che è successo. Per questo vogliamo continuare a tirare fuori titoli che su Switch funzionano ed è per questo che DOOM Eternal uscirà anche lì, in contemporanea con tutte le altre piattaforme.

DOOM Eternal è il nuovo pargolo di Bethesda.

DOOM Eternal è l’ultimo capitolo della saga del marine spaziale a caccia di demoni ed è stato ufficialmente annunciato durante l’inizio del mese al Quakecon 2018, il titolo presenta sin da subito una devastante accoppiata tra grafica e gameplay; l’alto livello tecnico del titolo, con modelli poligonali e effetti particellari estremamente vicini allo stato dell’arte, è sostenuto da un gameplay ancora più dinamico del precedente DOOM, con tanto di rampino attaccato allo shotgun in grado di coprire con rapidità grandi distanze.

Nonostante tutto ciò, il trailer di DOOM Eternal è stato accusato di razzismo a causa della sua impronta tra il goliardico e il colpo di genio; che esca su Nintendo Switch o su una qualsiasi altra console noi di Player.it ci impegneremo per giocarlo e per portare a voi lettori il maggior numero possibile di guide e di approfondimenti al riguardo!

This post was published on 26 Agosto 2018 12:54

Graziano Salini

Perennemente alla ricerca di legami tra argomenti distanti tra loro, con una certa predilezione per musica e videogiochi. Faccio il possibile per fare in modo che ci siano meno errori di concetto possibili sugli articoli di Player.it, grande fan degli errori grammaticali invece, quelli fanno sempre ridere. Quando non sto amministrando questo sito lavoro mi occupo di spiegare cose difficili in maniere semplici su altri siti, su tematiche molto meno allegre dei videogiochi.

Pubblicato da

Recent Posts

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…

Il gioco Italiano del momento non ha pace: dopo Steam è stato bannato anche da Epic Games e Humble Store (e questa situazione fa schifo)

Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…

The Forsaken Hollows, il nuovo DLC di Nightreign è appena uscito e già in sconto insieme ai giochi della saga

Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…

Bomba iPad: costa meno oggi che durante il Black Friday, venduti 200 pezzi in una mattinata

Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…

Come vedere Zootropolis 2 in streaming comodamente a casa: tutte le info

Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…