Focus Home Interactive e Asobo Studio hanno pubblicato un video gameplay di sedici minuti che mostra A Plague Tale: Innocence alla Gamescom 2018. In questa edizione della rassegna videoludica che si tiene a Colonia, in Germania, il genere horror sta facendo la sua apparizione abbastanza spesso. È stato mostrato il trailer di Close to the Sun, survival horror del team italiano Storm in a Teacup, ed è stata annunciata l’antologia di avventure horror The Dark Pictures, sviluppata da Supermassive Games, team che ha creato il gioco Until Dawn.
A Plague Tale: Innocence dovrebbe essere un gioco più vicino alla’action/adventure, ma la storia e l’atmosfera generale celano uno sfondo oscuro e malsano.
Il gioco sviluppato da Asobo Studio per PlayStation 4, Xbox One e PC, è ambientato nella Francia medievale, durante l’epidemia di una malattia sconosciuta. Qui di seguito potete leggere i dettagli rilasciati dal publisher:
In questa sequenza di gioco, che è stata presentata a porte chiuse ai giornalisti all’E3 lo scorso giugno, seguiamo Amicia e suo fratello minore Hugo attraverso una piccola porzione di uno dei capitoli del gioco: il sito di uno scontro brutale tra gli eserciti di Francia e Inghilterra , attualmente bloccato in quella che sarà conosciuta come la Guerra dei Cent’Anni.
La storia di A Plague Tale inizia nel 1349. I topi sciamano in onde ininterrotte in tutto il territorio della Francia. Nei villaggi, nelle campagne e nei campi di battaglia, questa massa incontrollabile e vorace avanza senza sosta. Le creature divorano tutto sul loro cammino, uomini e animali allo stesso modo, per soddisfare la fame infinita del loro numero sempre crescente. In mezzo a centinaia di cadaveri ammassati, pullulano orde di ratti e lasciano poche speranze per Amicia e Hugo di scappare sani e salvi – il debole bagliore della fiamma che proviene della torcia di Amicia sembra essere l’unica cosa che respinge la minaccia brulicante di A Plague Tale: Innocence.
A Plague Tale: Innocence è previsto per PlayStation 4, Xbox One e PC nel 2019.
Guarda il filmato qui sotto.
This post was published on 23 Agosto 2018 12:20
Il tuo PC monta Windows 11? E allora devi guardare da vicino questa nuova funzione.…
Harry Potter torna protagonista di un nuovo videogioco, ma purtroppo non si tratta di Hogwarts…
Se siete alla ricerca di una smart TV di grande qualità, Samsung vi offre un'eccezionale…
Un Natale con una sorpresa gradita da tutti fan dei videogiochi: PlayStation 5 Digital Edition…
Usi sempre Whatsapp per tutti i messaggi e le comunicazioni? Ma c'è un problema di…
Gran Turismo 7 amplia i suoi contenuti con un nuovo DLC gratuito: aggiunta al garage…